Marvel: ecco come finirà l’universo Marvel

History of the Marvel Universe #1

Attenzione, questo articolo contiene spoiler di History of the Marvel Universe # 1, di Mark Waid, Javier Rodriguez, Alvaro Lopez, Carlos Lao e Joe Caramagna.

Ogni cosa ha un inizio, un proseguimento e una fine. Anche l’universo Marvel avrà una fine e come per quasi tutte le cose, sarà una fine silenziosa, dettata da un probabile futuro incerto. Nel primo numero di History of the Marvel Universe # 1 abbiamo visto il figlio di Reed Richards, Franklin e la Donna Invisibile trovarsi davanti a un Galactus che divora un pianeta. L’uomo chiede al divoratore di pianeti di raccontargli tutto ciò che è avvenuto dall’inizio della creazione dell’universo, in modo da portare la conoscenza in un nuovo universo.

Scopriamo che tutto coesiste e si sostituisce con il tempo. Dopo l’attuale universo Marvel ce ne sarà un altro e prima un altro ancora esisteva. Galactus ne parla e spiega qualcosa che sapevamo già, ma fa capire altre cose nuove. Il personaggio in origine si chiamava Galan, che ha assorbito tutta l’energia dal suo universo morente per sopravvivere al Big Bang. Dopo questa conversazione sembra chiaro che Franklin sarà il prossimo personaggio simile a Galactus, pronto ad assorbire tutta l’energia del proprio universo. Ovviamente è solo una supposizione, ma fa pensare parecchio.

FONTE: CBR

Pubblicità

Sconti e Offerte

Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 21:29
Valentina Remenar e la sua Sailor. La perfezione esiste.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 18:21
OnePlus, azienda globale nel settore della tecnologia mobile, annuncia oggi una partnership con Epic Games, dedicata ai fan di Fortnite per creare una user experience da mobile senza precedenti per i possessori dei propri device. Con il rollout attualmente in corso, la OnePlus 8 series è la prima linea di smartphone che offre Fortnite a 90FPS sull’Unreal Engine, ottenendo così il frame rate più veloce che sia mai stato disponibile per Fortnite su smartphone.



"OnePlus ed Epic Games hanno creato una delle migliori esperienze di Fortnite su mobile. La OnePlus 8 series offre un’esperienza di gioco fluida, ad altissimo frame rate – difficile da raggiungere anche dall’attuale generazione di console di gioco", ha dichiarato Pete Lau, Fondatore e CEO di OnePlus. "OnePlus crea i migliori dispositivi per il mobile gaming, grazie al nostro display leader di settore, prestazioni rapide e una user experience progettata pensando ai consumatori che si aspettano altissime performance.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 18:15
Il 28 agosto torneremo a correre nei campi infiniti.
Havocpoint.it
[IT] Captain Tsubasa: Rise Of New Champions - Release Date Reveal Trailer - PS4/PC/SWITCH
Players imitate, legends invent ⚽ On 28 August, get ready to join the big leagues with your favorite characters when Captain Tsubasa: Rise Of New Champions l...
youtube.com
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 11:18
BAO non sbaglia mai un colpo.
Havocpoint.it
Havocpoint.it25/05/2020 @ 11:25
Partono ufficialmente gli sconti PlayStation dedicati ai giochi, abbonamenti Plus e Now e molto altro ancora!
Havocpoint.it
Havocpoint.it25/05/2020 @ 10:59
Il design di Pete Woods sarebbe bello vederlo in qualche miniserie

Pubblicità