Marvel’s Spider-Man è il gioco sui supereroi più venduto negli Stati Uniti

Marvel's Spider-Man

Le vendite di Batman: Arkham City sono state ufficialmente soppiantate negli USA da Marvel’s Spider-Man, l’esclusiva di PS4 che un anno fa ha sbalordito la critica e il pubblico. Una notizia che sbalordisce, ma forse nemmeno cosi tanto.

Mat Piscatella di The NPD Group ha dato la notizia su Twitter pubblicando una lista dei titoli venduti. Arkham City è stato lanciato per la prima volta nel 2011 per la Playstation 3 e Xbox 360 con grande successo, vendendo 2 milioni dei suoi 4,6 milioni di unità spedite nella prima settimana di rilascio. Da allora il titolo è stato ripubblicato numerose volte, tra cui un’edizione Game of the Year, Wii U e OS X, oltre a versioni rimasterizzate per PS4 e Xbox One.

Spider-Man è stato pubblicato in esclusiva per PS4 a settembre dello scorso anno, vendendo 3,3 milioni di unità (inclusi i bundle contenenti il ​​gioco e la console PS4) in soli tre giorni per diventare il gioco first party più venduto nella storia di Sony. Questo primo successo avrebbe evidentemente messo il gioco sulla strada giusta per diventare il più redditizio gioco di supereroi nell’intero mercato nazionale.

Pubblicità

Sconti e Offerte

Pubblicità