NBA 2K20 avrà la più vasta colonna sonora di sempre

NBA 2K20

2K annuncia oggi che NBA 2K20 avrà la più vasta colonna sonora di sempre, con oltre 50 tracce che includeranno tra gli altri: Drake, Meek Mill, Billie Eilish, Post Malone e Nipsey Hussle.

Tutte le canzoni sono state scelte da 2K ed avvallate da UnitedMasters, nuova etichetta alternativa per artisti emergenti, fondata dal leggendario Steve Stoute. Altre canzoni verranno aggiunte durante l’anno spaziando tra diversi generi: hip-hop, R&B, electronic, pop e rock.

“NBA 2K è diventato un punto di riferimento culturale per le community videoludiche sportive, con la colonna sonora a ricoprire sempre un ruolo fondamentale” dice Steve Stoute, fondatore e CEO di Translation e United Masters. “La colonna sonora di quest’anno verrà costantemente aggiornata, con nuovi eccitanti pezzi di artisti emergent, per darvi qualcosa di mai sentito prima.”

“La musica è al centro dell’esperienza NBA 2K, ogni anno lavoriamo duro per confezionare una colonna sonora che rispecchi la cultura del basket ed ispiri i giocatori 2K” dichiara Alfie Brody, Vice Presidente Marketing di NBA 2K.

La lista completa delle tracce di quest’anno è stata annunciata al ComplexCon di Chicago. Durante lo show, 2K ha presentato un panel dove si è discusso delle connessioni tra basket, tecnologia, moda e musica. A presenziare sul palco Steve Stoute insieme a Paul Rivera, Karl-Anthony Towns, Don C e NLE Choppa.

Pubblicità

Sconti e Offerte

Havocpoint.it
Havocpoint.it02/04/2020 @ 8:57
Sean Gordon Murphy mostra il design dei suoi personaggi. Si tratta di un suo progetto segreto di cui ancora non conosciamo i dettagli.
Havocpoint.it
Havocpoint.it01/04/2020 @ 16:19
I leak avevano ragione. 😃
Havocpoint.it
PlayStation Plus - Free Games Lineup April 2020 | PS4
https://www.playstation.com/en-us/explore/playstation-plus PlayStation®Plus membership includes free games and online multiplayer on PS4™ systems.* In April,...
youtube.com
Havocpoint.it
Havocpoint.it01/04/2020 @ 7:45
Tom Brevoort ha mostrato il design rifiutato di Dark Phoenix.
Havocpoint.it
Havocpoint.it01/04/2020 @ 7:37
Outlawed ha quella particolare bellezza di un fumetto dinamico, emozionante e la storia di Ewing è parecchio figo.
Havocpoint.it
Havocpoint.it31/03/2020 @ 16:00
"Così come la maggior parte delle aziende, alcune settimane fa abbiamo iniziato a lavorare da casa e tutto ciò ha introdotto nuove sfide che molti di noi in tutto il mondo hanno imparato a gestire. Siamo felicissimi di constatare che la Beta di Wasteland 3 sia stata accolta così bene, ma a causa di queste nuove sfide logistiche la data d'uscita ha subito un cambiamento.

Abbiamo ottimi rapporti con Microsoft e Deep Silver e loro supportano il nostro desiderio di garantire il lancio del gioco nelle migliori circostanze possibili e di avere alcuni mesi extra per assicurarsi che il gioco sia stellare al day one. Considerato tutto questo, la nuova data d'uscita di Wasteland 3 è il 28 agosto 2020.

In questo periodo di tempo ci metteremo al lavoro su tutti i feedback e i suggerimenti provenienti dalla Beta, ottimizzando, ridefinendo e perfezionando il gioco assicurandoci di realizzare una fantastica esperienza cooperativa. Stiamo mettendo il cuore in questo titolo e vogliamo solo avere un lancio straordinario per un prodotto a cui crediamo davvero.

Apprezziamo l'entusiasmo e il supporto di tutti e utilizzeremo questi prossimi mesi per assicurarvi che al day one, Wasteland 3 sarà l'esperienza che state aspettando da tempo."
Havocpoint.it
Havocpoint.it31/03/2020 @ 15:52
Le uscite digitali DC del 1 aprile:

1st Issue Special #8
Batman: The Adventures Continue #1
Detective Comics #356
Doorway To Nightmare #5
Eclipso #3
Freedom Fighters: Rise Of A Nation
gen:Lock #14
Justice League Of America; Celebration Of 60 Years
Super Friends #4
Teen Titans Go! To Camp #6
The Spectre #4
Transmetropolitan Book Three
Wanted: The World's Most Dangerous Villains #9
Weird Mystery Tales #1
Wonder Woman Vol 2: Love Is A Battlefield

Pubblicità