Sandman

Neil Gaiman spiega cosa dobbiamo aspettarci dalla serie Sandman

All’inizio della settimana abbiamo visto l’annuncio della serie tv Sandman per il servizio streaming Netflix. Dopo i primi dettagli riguardo la serie, lo scrittore e sceneggiatore Neil Gaiman ha spiegato quel che dobbiamo aspettarci dalla serie.

“Spero che possiamo fare qualcosa in televisione che sia personale e vera come nei fumetti di Sandman”, ha spiegato Gaiman. “Ho ambientato la storia trent’anni dopo il fumetto di Sandman.”

Ha inoltre chiarito che per ora non è stata scritta nessuna sceneggiatura riguardo la serie televisiva. In passato inoltre Gaiman e Goyer hanno creato una sceneggiatura per un film mai realizzato.

The Sandman è un adattamento della serie Vertigo, universalmente acclamata, scritta da Neil Gaiman. La serie Netflix è sviluppata, co-scritta e prodotta da Allan Heinberg, che funge anche da showrunner della serie. Gaiman e David S. Goyer saranno entrambi produttori esecutivi e co-sceneggiatori della serie.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram