Netflix annuncia la serie animata di Cuphead

Cuphead

È estate, fa caldo e intanto tra un trailer Disney e una stagione di Stranger Things e Good Omens ecco che Netflix annuncia la serie animata di Cuphead.

Chad e Jared Moldenhauer, i fondatori dello Studio MDHR che hanno creato il gioco, saranno i produttori esecutivi dello show. Come sapete, la storia parla di Cuphead, e suo fratello Mugman, che durante l’avventura devono affrontare i diavoli e i robot. Il tutto in uno delizioso stile anni 30.

“Il gioco che ha conquistato i cuori e le menti dei fan con il suo splendido stile retrò, le battaglie epiche e il gameplay avvincente prenderà vita in televisione per la prima volta in The Cuphead Show! La nuova serie si espanderà sui personaggi e sul mondo di Cuphead, con uno stile di animazione ispirato ai classici cartoni di Fleischer degli anni ’30”.

King Features Syndicate penserà alla creazione di The Cuphead Show! al fianco di Netflix Animation.

Cuphead
Tag

Pubblicità

Sconti e Offerte

Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 10:40
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:44
Salva è arrivato a un boss potente. Chi vincerà tra i due? Io tifo per il drago.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:07
Alcune pagine di Batman: The Smile Killer di Jeff Lemire e del buon Andrea Sorrentino.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:06
Batman e Robin di Giannis Milonogiannis.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 21:29
Valentina Remenar e la sua Sailor. La perfezione esiste.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 18:21
OnePlus, azienda globale nel settore della tecnologia mobile, annuncia oggi una partnership con Epic Games, dedicata ai fan di Fortnite per creare una user experience da mobile senza precedenti per i possessori dei propri device. Con il rollout attualmente in corso, la OnePlus 8 series è la prima linea di smartphone che offre Fortnite a 90FPS sull’Unreal Engine, ottenendo così il frame rate più veloce che sia mai stato disponibile per Fortnite su smartphone.



"OnePlus ed Epic Games hanno creato una delle migliori esperienze di Fortnite su mobile. La OnePlus 8 series offre un’esperienza di gioco fluida, ad altissimo frame rate – difficile da raggiungere anche dall’attuale generazione di console di gioco", ha dichiarato Pete Lau, Fondatore e CEO di OnePlus. "OnePlus crea i migliori dispositivi per il mobile gaming, grazie al nostro display leader di settore, prestazioni rapide e una user experience progettata pensando ai consumatori che si aspettano altissime performance.

Pubblicità