Pubblicata online una storia inedita di Batman disegnata da Bill Sienkiewicz

Batman

Lo sceneggiatore David Lapham ha pubblicato gratuitamente online la versione di Detective Comics # 801 con Bill Sienkiewicz alle matite. Di seguito trovate alcune immagini.

La storia risale a un decennio fa, quando Lapham e Bill Sienkiewicz dovevano sviluppare un ciclo narrativo chiamato City of Crime. Per via delle motivazioni esterne, il disegnatore ha dovuto abbandonare il progetto e nessun altro voleva prendere le redini dopo Bill (che comunque ha realizzato tutto il primo numero). Cosi DC Comics ha deciso di abbandonare il progetto.

Lo sceneggiatore ha ora pubblicato un link in cui è possibile visionare tutto il primo numero in PDF. Godetevi lo spettacolo.

Pubblicità

Sconti e Offerte

Havocpoint.it
Havocpoint.it12/06/2020 @ 6:08
Havocpoint.it
Havocpoint.it12/06/2020 @ 6:06
Interessante l'ambientazione del nuovo Horizon. Una delle cose più belle del primo capitolo era proprio l'ambientazione in fin dei conti.
Havocpoint.it
Havocpoint.it11/06/2020 @ 23:00
Potrebbe essere un breve spin off ambientato durante l'evento Spider-Geddon? Dubito che si tratti di un vero e proprio secondo capitolo.
Havocpoint.it
Havocpoint.it11/06/2020 @ 22:55
Bosslogic mostra i colori che vorremo tutti.
Havocpoint.it
Havocpoint.it11/06/2020 @ 22:11
L’evento dedicato al reveal di Playstation 5 ha mostrato un po’ di novità riguardanti la prossima generazione di console Sony. Questa si prospetta essere parecchio particolare per il design, ma di questo vi parlerò in un articolo che troverete su queste stesse pagine. Di seguito invece potrete...

Pubblicità