Un easter egg di Stranger Thing 3 ci anticipa la stagione 4

Stranger Things undici

Il finale della terza stagione di Stranger Things ha lasciato più domande che risposte, ma anche alcune certezze. Intanto dei fan hanno pensato di chiamare il numero di Murray Bauman (Brett Gelman) (618-625-8313), visibile all’interno della terza stagione nell’episodio 6. A rispondere è un messaggio pre-registrato.

“Ciao, hai chiamato la residenza di Murray Bauman. Mamma, se sei tu, per favore riattacca e chiamami tra le 17 e le 18 come avevamo detto, ok? Se sei Joyce: Joyce, grazie per aver chiamato, ho cercato di contattarti. Ho un aggiornamento. Si tratta, beh, probabilmente è meglio se ne parliamo di persona. Non è una notizia né bella né brutta, ma è già qualcosa…se non sei mamma o Joyce beh… pensi di essere davvero intelligente, di ottenere il mio numero, vero? Ecco alcune notizie interessanti per te. Non sei intelligente. Non sei speciale. Sei semplicemente uno dei tanti, tanti idioti che hanno chiamato qui, e la cosa più vicina che potrai ottenere da me è questo messaggio pre-registrato, quindi, al segnale acustico, fammi un favore e riaggancia, e non chiamarmi mai più qui .. Sei un parassita. Grazie e buona giornata!”

Questo messaggio potrebbe ovviamente parlare della prossima stagione e della voglia di Bauman di aggiornare Joyce sul possibile stato di Hopper. In molti hanno ipotizzato che il poliziotto si troverà intrappolato nel mondo di SottoSopra, anche se altre teorie dicono che è lui il prigioniero tenuto dai russi.

FONTE: CBR

Pubblicità

Sconti e Offerte

Pubblicità