Yamada-Kun e le 7 Streghe #28 in uscita il 24 luglio

Uscirà il 24 luglio il 28esimo numero del manga Yamada-Kun e le 7 Streghe, che è chiude anche l’intera serie, firmata da Miki Yoshikawa. Di seguito trovate tutti i dettagli.

Yamada è deciso a superare l’esame di ammissione all’università Tono e si impegna nello studio riuscendo a migliorare gradualmente i propri voti. Tutto sembra procedere senza intoppi quando, all’improvviso, Urara lascia il liceo Suzaku e il suo ricordo svanisce dalla mente di tutti gli studenti della scuola. Di quale tragico destino si è dovuta far carico? E che fine avrà la sua storia d’amore con Yamada? Non perdetevi l’ultimo, imperdibile volume di questa storia di magia, baci e teppisti!

Yamada-Kun e le 7 Streghe #28

Pubblicità

Sconti e Offerte

Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 10:40
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:44
Salva è arrivato a un boss potente. Chi vincerà tra i due? Io tifo per il drago.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:07
Alcune pagine di Batman: The Smile Killer di Jeff Lemire e del buon Andrea Sorrentino.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:06
Batman e Robin di Giannis Milonogiannis.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 21:29
Valentina Remenar e la sua Sailor. La perfezione esiste.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 18:21
OnePlus, azienda globale nel settore della tecnologia mobile, annuncia oggi una partnership con Epic Games, dedicata ai fan di Fortnite per creare una user experience da mobile senza precedenti per i possessori dei propri device. Con il rollout attualmente in corso, la OnePlus 8 series è la prima linea di smartphone che offre Fortnite a 90FPS sull’Unreal Engine, ottenendo così il frame rate più veloce che sia mai stato disponibile per Fortnite su smartphone.



"OnePlus ed Epic Games hanno creato una delle migliori esperienze di Fortnite su mobile. La OnePlus 8 series offre un’esperienza di gioco fluida, ad altissimo frame rate – difficile da raggiungere anche dall’attuale generazione di console di gioco", ha dichiarato Pete Lau, Fondatore e CEO di OnePlus. "OnePlus crea i migliori dispositivi per il mobile gaming, grazie al nostro display leader di settore, prestazioni rapide e una user experience progettata pensando ai consumatori che si aspettano altissime performance.

Pubblicità