Rabbids

Un nuovo gioco annunciato per Nintendo Switch intitolato Rabbids

Recemente Ubisoft ha confermato la notizia della realizzazione di un nuovo capitolo della serie Rabbids, a tema cinese, per Nintendo Switch sviluppato dal team ChinaJoy.

Il nuovo party game è ispirato al titolo Journey to the West e vedrà i Rabbids viaggiare avati e indietro nel tempo, e anche nello spazio, per atterrare in Cina.

Al momento le informazioni rilasciate da Ubisoft vede il titolo in rilascio per il mercato cinese, non ci sono rumor a riguardo per una pubblicazione in Europa.

Un portavoce Ubisoft ha dichiarato “Ubisoft offre un’esperienza completamente nuova ai Rabbids per i giocatori cinesi di Nintendo Switch, grazie al suo talentuoso team di sviluppo a Chengdu“.

Conosciuto come Rabbids Party, è un gioco di società per tutte le età, da divertirsi da soli oppure insieme ad altri 3 giocatori. Questo nuovo gioco si basa sull’ambizione di Ubisoft di creare esperienze significative per i giocatori cinesi, sulla base dei suoi marchi più amati“.

Fonte: Eurogamer

Sull'autore

Giacomo Lamberti

Cresciuto con pane, videogiochi e fumetti cresce con una voglia smisurata di raccontare ciò che più gli appassiona a chiunque.

Instagram