Pokemon GO San Valentino

Un uomo è stato tovato a bordo di un veicolo mentre giocava a Pokemon GO su 8 smartphone

Giocare a qualcosa durante la guida è pericoloso per la propria vita e sopratutto quella degli altri. Quando si gioca a Pokemon GO un messaggio lo dice chiaro e tondo, ma ovviamente in questo mondo non tutti ne sono a conoscenza. Come ad esempio il giovane che durante la guida ha pensato di giocare a Pokemon GO non su un solo smartphone, ma su ben 8.

La notizia è stata riportata da Seattle Times, che ha raccontato delle truppe dello Stato di Washington notare un auto fermarsi sul margine di un’autostrada. Le forze dell’ordine si sono avvicinate per vedere se ci fosse qualche problema con il guidatore, ma hanno trovato il guidatore con otto telefoni e Pokemon GO acceso.

Le forze dell’ordine non hanno potuto multarlo in quanto non l’hanno visto mentre guidava giocando, ma era chiaro che il giovane sapesse dove fermarsi. La morale è che non bisogna giocare mentre si è alla guida.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram