Un uomo vestito da Spider-Man incoraggia gli autisti

Spider-Man: Far From Home

In un mondo pieno di malvagità e tirannia, alcuni uomini coraggiosi decidono di vestire i panni dell’eroe per aiutare l’uomo comune. Come ad esempio Cameron Fielder ad Atascocita, in Texas, che si traveste da Spider-Man per incoraggiare gli autisti.

L’uomo è piuttosto famoso nella sua cittadina in quanto è solito a travestirsi da personaggi di fumetti o videogiochi. Vestito da Spider-Man, Cameron incoraggiava gli autistici con delle frasi come “tu conti” oppure come “sei forte”.

Ha detto che il mondo ha bisogno di un po’ di incoraggiamento in questo momento cosi duro in cui tutti odiano qualsiasi cosa. Sarebbe sicuramente interessante vedere una persona simile anche qui.

Spider-Man

FONTE: CBR

Pubblicità

Sconti e Offerte

Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 10:40
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:44
Salva è arrivato a un boss potente. Chi vincerà tra i due? Io tifo per il drago.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:07
Alcune pagine di Batman: The Smile Killer di Jeff Lemire e del buon Andrea Sorrentino.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:06
Batman e Robin di Giannis Milonogiannis.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 21:29
Valentina Remenar e la sua Sailor. La perfezione esiste.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 18:21
OnePlus, azienda globale nel settore della tecnologia mobile, annuncia oggi una partnership con Epic Games, dedicata ai fan di Fortnite per creare una user experience da mobile senza precedenti per i possessori dei propri device. Con il rollout attualmente in corso, la OnePlus 8 series è la prima linea di smartphone che offre Fortnite a 90FPS sull’Unreal Engine, ottenendo così il frame rate più veloce che sia mai stato disponibile per Fortnite su smartphone.



"OnePlus ed Epic Games hanno creato una delle migliori esperienze di Fortnite su mobile. La OnePlus 8 series offre un’esperienza di gioco fluida, ad altissimo frame rate – difficile da raggiungere anche dall’attuale generazione di console di gioco", ha dichiarato Pete Lau, Fondatore e CEO di OnePlus. "OnePlus crea i migliori dispositivi per il mobile gaming, grazie al nostro display leader di settore, prestazioni rapide e una user experience progettata pensando ai consumatori che si aspettano altissime performance.

Pubblicità