Al Lucca Comics & Games potrete acquistare la versione limitata del Texone di Boselli e Villa

Lucca Comics & Games 2019

Al Lucca Comics & Games la casa editrice Sergio Bonelli Editore metterà in vendita il Texone firmato da Mauro Boselli con i disegni di Claudio Villa. Il volume sarà presente in due versioni differenti, quella liscia e ovviamente quella in edizione limitata (699 copie). Di seguito trovate il comunicato.

“Dato che vi abbiamo fatto attendere così a lungo per darvi la possibilità di leggere il Texone di Villa, abbiamo pensato di stamparlo in più di una versione per accontentare i palati più diversi. Prima della classica edizione da edicola, in arrivo a febbraio 2020, a Lucca Comics & Games potete trovare la versione nel formato classico dei nostri albi inserita nella Tex Ranger Box. Nei nostri stand lucchesi è in vendita anche la versione da libreria, che trovate poi sugli scaffali a partire dal 21 novembre. Ora è giunto il momento di presentarvi la versione limitata di Tex l’inesorabile.

Stampata in 699 copie numerate, la versione “limited” del Texone è impreziosita da una copertina telata su cui sono impressi a caldo il logo di Tex e un primo piano dell’Eroe bonelliano disegnato appositamente da Villa. Il volume, inoltre, contiene una stampa esclusiva a mezza tinta su carta di pregio, firmata personalmente da Claudio Villa. Il prezzo di vendita è di 64,90 euro e vista l’eccezionalità di questa edizione, potete trovarla contemporaneamente a Lucca Comics anche presso il Bonelli Point di Milano e in vendita nel nostro Shop online.

Tre edizioni diverse per un’avventura attesa per quasi un ventennio. Bastano, per celebrare l’uscita di Tex l’inesorabile?”