Star Comics fa tornare Ransie la Strega nelle fumetterie

Star Comics

L’editore Star Comics ha annunciato il ritorno di un personaggio parecchio amato dalla mia generazione, Ransie la Strega. La serie tornerà nelle fumetterie a gennaio 2020 insieme al mai raccontato prequel. Di seguito potete leggere la sinossi dell’opera.

Ranze Eto è una ragazza giovane carina, allegra e simpatica. Insomma, una classica liceale come tante… se solo non fosse per un “piccolo” segreto: è figlia di un vampiro e di una lupa mannara, e fin dalla nascita possiede poteri magici! Nonostante la sua bizzarra situazione familiare, Ranze vorrebbe davvero vivere una vita tranquilla e ordinaria come le sue coetanee; ma a complicare questo sogno solo all’apparenza semplice ci si mette il suo potere, che le fa assumere le sembianze di qualsiasi cosa morda per poi farla tornare normale solo con… uno starnuto!
E se la vita nel mondo umano è già di per sé turbolenta, le cose si fanno ancor più ingarbugliate in famiglia! Ranze, infatti, finisce con l’innamorarsi follemente per del compagno di classe Shun Makabe, scatenando l’ira dei genitori che vorrebbero – manco a dirlo – un genero proveniente dal mondo della magia…

Ransie la Strega

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Pubblicità