Una mostra dedicata a The Witcher al Lucca Comics & Games 2019

The Witcher 4

Manca poco allo sbarco di The Witcher sulla piattaforma di streaming Netflix e in occasione del Lucca Comics & Games 2019 potrete vedere una mostra dedicata al personaggio di Geralt. Curata nei mini particolari, la mostra metterà in evidenza quelle che sono le caratteristiche dell’ambientazione.

Dal 30 ottobre al 3 novembre infatti, presso Baluardo San Pietro, i visitatori potranno toccare con mano il making of dell’iconica serie, dagli eleganti abiti alle possenti armature, dai tessuti pregiati alle armi realizzate da artigiani. Attraverso il racconto delle tecniche utilizzate e di alcuni aneddoti legati alla produzione dei costumi, i visitatori avranno l’opportunità di dare un primo sguardo dietro le quinte di The Witcher, scoprendo l’importanza di ogni singolo costume nella definizione di ciascun personaggio.
THE WITCHER @LUCCA COMICS & GAMESTutti gli appuntamenti dedicati a The Witcher a Lucca Comics & Games 2019:

  • 30 ottobre: apertura della mostra Le vesti del continente.
  • 31 ottobre:  due panel dedicati alla serie, il primo con la showrunner e produttrice esecutiva Lauren Schmidt Hissrich e lo scrittore del libro da cui è tratta la serie Andrzej Sapkowski, il secondo sempre con Lauren Schmidt Hissrich, questa volta accompagnata dalle attrici protagoniste Anya Chalotra e Freya Allan. Tra un panel e l’altro sarà mostrato in anteprima mondiale il trailer.
  • 1 novembre: il produttore esecutivo Tomek Baginski, il costume designer Tim Aslam e il production designer Andrew Laws racconteranno al pubblico aneddoti e curiosità sulla creazione della serie.

Inoltre, per tutta la durata del Festival, la città di Lucca diventerà il Continente, iconica ambientazione della serie, e il Sotterraneo San Paolino il suo ingresso principale, per un’esperienza immersiva nel suggestivo mondo di The Witcher.