I migliori videogiochi da regalare a Natale 2019

Puntuali come sempre sul nostro fantastico blog, anche quest’anno dedichiamo parte degli articoli sui vari consigli su cosa regalare quest’anno a Natale, iniziamo con una lista che può accontentare tutti sui vari videogiochi.

RESIDENT EVIL 2 REMAKE

Come non iniziare con uno dei videogiochi che hanno fatto la storia dell’horror? Scelto tra l’altro tra i candidati di quest’anno come Gioco dell’anno, stiamo parlando del fantastico Resident Evil 2 Remake. Il titolo porta con sé tante novità rispetto all’originale come la telecamera di spalle, un gameplay più immediato e tante succulenti novità che vi facciamo scoprire da soli.

DAYS GONE

Direttamente dai creatori della serie Syphon Filter, Bend Studio torna in grande stile con un nuovo open world apocalittico, sto parlando di Days Gone, la nuova esclusiva PlayStation 4. Sei Deacon St. John cacciatore di taglie e motociclista, dovrai cercare di salvare il mondo da un virus letale che ha trasformato le persone in “furiosi”. Corri con la tua moto tra le strade dell’Oregon, conosci nuove persone e cerca di non rimanere mai a secco, ricorda la benzina è importante!

CONTROL

Il tanto atteso ritorno di Remedy è giunto! Conosciuti per il bellissimo e sfortunato Max Payne, lo scrittore Alan Wake e viaggi nel tempo in Quantum Break, il team torna con un nuovo titolo davvero particolare! Un metroidvania in terza persona porta Jasse Faden ad affrontare creature paranormali all’interno di un organizzazione federale.

DEATH STRANDING

Dopo il bellissimo Metal Gear Solid, Hideo Kojima torna con un nuovo titolo dal nome Death Stranding. Sei Sam Bridges e il tuo unico scopo è riunificare l’America consegnando pacchi su una mappa davvero molto suggestiva! Death Stranding vanta un fortissimo cast quale: Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux, Lindsay Wagner, Troy Baker, Margaret Qualley e tanti altri.

DRAGON QUEST XI ECHI DI UN’ERA PERDUTA

Molto probabilmente uno dei migliori giochi di ruolo di stampo giapponese è sicuramente Dragon Quest XI, il nuovo capitolo di Yuji Hoiri e dal character design Akira Toriyama. Quest’ultimo nome non vi è nuovo? Vorrei ben vedere visto che ha realizzato uno dei manga più famosi, sto parlando di Dragon Ball!

METRO EXODUS

Siete accorto di sparatutto in prima persona? E’ giunto il momento di recuperare l’ultimo capitolo della serie Metro, in Exodus lascerete per la prima volta il sottosuolo e ad accedere a un mondo totalmente devastato.

THE LEGEND OF ZELDA LINK’S AWAKENING

Dopo Zelda Breath of the Wild, si torna a prendere Nintendo Switch per riscoprire le fantastiche avventure di The Legend of Zelda Link’s Awakening. Un Remake in grande stile del titolo originariamente uscito su Game Boy nel lontano 1993. Un ottimo modo per recuperare uno dei migliori capitoli della saga con una veste grafica totalmente rinnovata!

LUIGI’S MANSION 3

Immancabile per ogni possessore di Nintendo Switch Luigi’s Mansion 3, una fantastica avventura ricca di emozioni e colpi di scena! Immancabile per ogni fan e non della serie.

ASTRAL CHAIN

In esclusiva per Nintendo Switch, direttamente da Platinum Games arriva un nuovo action dal titolo Astral Chain. Conosciuti per Metal Gear Rising Revengeance, Bayonetta e Nier Automata, il team vi porta alle prese di un agente per risolvere casi e indagare sui vari omicidi che colpiscono l’Arca.

GEARS 5

Torna in grandissima forma il miglior sparatutto in terza persona. Siete pronti a vivere una nuova avventura nei panni di Kait Diaz? Troveremo anche i nostri compagni Marcus Fenix, JD Fenix e Delmont Walker.

ABBONAMENTO XBOX GAME PASS

Ebbene si, tocca a lui Xbox Game Pass. Che cos’è? E’ un servizio digitale di Microsoft presente sia su Xbox One che su PC. Una vasta scelta di titoli in digitale tra Xbox, Xbox 360 e Xbox One. Più di 100 titoli per ogni genere, ci sarà da divertirsi per ore e ore! Senza dimenticare che il 3 dicembre arriva HALO REACH! Appuntamento da non perdere!

Pubblicità

Sconti e Offerte

Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 10:40
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:44
Salva è arrivato a un boss potente. Chi vincerà tra i due? Io tifo per il drago.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:07
Alcune pagine di Batman: The Smile Killer di Jeff Lemire e del buon Andrea Sorrentino.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:06
Batman e Robin di Giannis Milonogiannis.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 21:29
Valentina Remenar e la sua Sailor. La perfezione esiste.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 18:21
OnePlus, azienda globale nel settore della tecnologia mobile, annuncia oggi una partnership con Epic Games, dedicata ai fan di Fortnite per creare una user experience da mobile senza precedenti per i possessori dei propri device. Con il rollout attualmente in corso, la OnePlus 8 series è la prima linea di smartphone che offre Fortnite a 90FPS sull’Unreal Engine, ottenendo così il frame rate più veloce che sia mai stato disponibile per Fortnite su smartphone.



"OnePlus ed Epic Games hanno creato una delle migliori esperienze di Fortnite su mobile. La OnePlus 8 series offre un’esperienza di gioco fluida, ad altissimo frame rate – difficile da raggiungere anche dall’attuale generazione di console di gioco", ha dichiarato Pete Lau, Fondatore e CEO di OnePlus. "OnePlus crea i migliori dispositivi per il mobile gaming, grazie al nostro display leader di settore, prestazioni rapide e una user experience progettata pensando ai consumatori che si aspettano altissime performance.

Pubblicità