La violenza nei videogiochi non sarà più limitata (forse) su Youtube

Youtube è uno strumento davvero meraviglioso, ma ultimamente le mille restrizioni hanno costretto moltissimi creators a cambiare rotta. Per quanto riguarda i videogiochi, però, Google ha annunciato un piccolo, ma radicale cambiamento nelle proprio policy.

Da adesso infatti, le persone che caricheranno i filmati con i videogiochi violenti non subiranno (probabilmente) le classiche restrizioni che talvolta hanno portato anche al ban del video. Google infatti precisa che questi potrebbero essere approvati subito e ciò ovviamente fa capire un po’ tutto il senso.

Ovviamente la violenza reale non sarà approvata in nessun modo in quanto le norme di Youtube da questo lato non cambierà di una virgola. Il trucco ovviamente c’è anche nella parte videoludica e anche se il video non verrà bloccato, probabilmente proprio la parte violenta sarà una clip soggetta ai limiti d’età.

Tag

Pubblicità

Sconti e Offerte

Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 10:40
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:44
Salva è arrivato a un boss potente. Chi vincerà tra i due? Io tifo per il drago.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:07
Alcune pagine di Batman: The Smile Killer di Jeff Lemire e del buon Andrea Sorrentino.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:06
Batman e Robin di Giannis Milonogiannis.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 21:29
Valentina Remenar e la sua Sailor. La perfezione esiste.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 18:21
OnePlus, azienda globale nel settore della tecnologia mobile, annuncia oggi una partnership con Epic Games, dedicata ai fan di Fortnite per creare una user experience da mobile senza precedenti per i possessori dei propri device. Con il rollout attualmente in corso, la OnePlus 8 series è la prima linea di smartphone che offre Fortnite a 90FPS sull’Unreal Engine, ottenendo così il frame rate più veloce che sia mai stato disponibile per Fortnite su smartphone.



"OnePlus ed Epic Games hanno creato una delle migliori esperienze di Fortnite su mobile. La OnePlus 8 series offre un’esperienza di gioco fluida, ad altissimo frame rate – difficile da raggiungere anche dall’attuale generazione di console di gioco", ha dichiarato Pete Lau, Fondatore e CEO di OnePlus. "OnePlus crea i migliori dispositivi per il mobile gaming, grazie al nostro display leader di settore, prestazioni rapide e una user experience progettata pensando ai consumatori che si aspettano altissime performance.

Pubblicità