Le migliori SerieTv in DVD e BluRay da regalare a Natale 2019

Quest’anno il mio collega Rostislav ha deciso di passare la palla a me nel suggerire in una lunga e spero per voi bella lista, delle migliori serietv da regalare in cofanetti DVD e BluRay in questo Natale 2019.

ARROW

Una delle migliori serie tv di punta della CW sta per svolgere al termine! Una lista, una vendetta che porterà Oliver Queen a diventare freccia verde o Green Arrow.

THE FLASH

Dopo un esplosione accidentale accaduto nella città di Central City, un ragazzo di nome Barry Allen viene colpito da un fulmine facendolo diventare l’uomo più veloce del mondo. In attesa del grandissimo cross over che stiamo tutti aspettando (CRISI SU TERRE INFINITE) è un ottimo modo per recuperare se non l’avete ancora fatto, questa fantastica serie piena di colpi di scena!

BLINDSPOT

New York, Times Square viene trovato un sacco con dentro una ragazza piena di tatuaggi in tutto il corpo. L’FBI farà di tutto per scoprire chi è e cosa vogliano significare questi misteriosi tatuaggi. Una serie da non perdere!

PRISON BREAK

Prison Break, una serie che se non avete ancora visto è assolutamente da recuperare in caso contrario, un bel rewatch è d’obbligo!! Prison Break racconta le vicende di Michael Scofield e Lincoln Burrows. Michael si fa arrestare per entrare nel penitenziario di Fox River ed aiutare il fratello Lincoln a farlo scagionare poichè è stato arrestato ingiustamente per un omicidio che non ha commesso. Con la sua grande intelligenza Michael escogiterà un grandissimo piano. Serie coinvolgente dal primo all’ultimo episodio!

MANIFEST

Una serie tv stile Lost? Può darsi.. 191 passeggeri affrontano il volo da Giamaica a New York City e, dopo un atterraggio turbolento sia i passeggeri che l’equipaggiamento capiscono che non sono passate poche ore per loro visto che, il resto del mondo li ha considerati dispersi e presunti morti per ben cinque anni e mezzo.

RIVERDALE

Nella città di Riverdale viene ritrovato il corpo di Jason Blossom, un incidente provocato il 4 luglio. Quando il corpo viene ritrovato si scopre che è stato ucciso da un arma da fuoco sulla fronte, il caso verrà riaperto come omicidio. Inizia così il mistero della cittadina di Riverdale che metterà a dura prova gli abitanti.

THE X-FILES

Una serietv quasi immortale, dopo ben nove stagioni e due film Chris Carter riporta gli agenti Fox Mulder e Dana Scully a risolvere nuovi casi e nuovi misteri!

SUPERNATURAL

Qualcuno ha chiamato i fratelli Sam e Dean Winchester? Se avete voglia di demoni, fantasmi, angeli, arcangeli e decisamente molta azione è la serie tv che fa per voi! Una serie che va avanti dal 2005. Quest’anno hanno annunciato la conclusione della serie con la quindicesima stagione. Warner ha un rapporto decisamente particolare con noi italiani visto che, oltre la prima stagione in DVD non ha più continuato a pubblicare i cofanetti. Se avete un po’ di dimestichezza con l’inglese potete trovare la versione del Regno Unito.

THE BIG BANG THEORY

Una delle migliori comedy degli ultimi anni quest’anno volge al termine con la dodicesima stagione. Se siete curiosi di fare un bel rewatch o di recuperare la serie non vi resta che acquistare i cofanetti dalla prima stagione.

GOTHAM

Dopo THE O.C, Benjamin McKenzie torna in grande stile nei panni del poliziotto James Gordon in Gotham. La serietv racconta il punto di vista investigativo di James Gordon e la nascita del super eroe che noi tutti conosciamo come Batman.

Pubblicità

Sconti e Offerte

Pubblicità