Uno streamer ha stabilito il record mondiale per le 572 ore di gioco

stream

Nella giornata di ieri lo streamer Andrew “GiantWaffle” Bodine ha stabilito un nuovo record mondiale per le 572 ore di gioco. Ovviamente bisogna fare un po’ di spiegazioni e premesse prima di dire qualsiasi cosa.

Il numero di ore è incredibilmente elevato e porterebbe letteralmente alla morte se si gioca senza alcun stop. Come per ogni altro record al giorno d’oggi, anche qui è stato concesso al giovane alcuni periodi di riposo. Andrew ha giocato per 19 ore al giorno per 30 giorni (più due ore più del dovuto), stabilendo l’enorme numero delle 572 ore.

I precedenti record erano di: 569 ore di JayBigs, le 566 ore di ItsArmand, le 541 ore di Edison Park e le 506,5 ore di Zizaran.

Per portare al termine questa impresa, Andrew si è allenato per molto tempo, allenando il suo ritmo circadiano per regolare al meglio le poche ore di sonno disponibili. Ha però detto anche che sa benissimo che non si tratta di una pratica salutare, ma che spesso ogni traguardo necessità di diversi sacrifici e nei 30 giorni di streaming ha visto crescere le sue visite e gli abbonati di 4,5 volte rispetto a prima.

Ovviamente, voi non fatelo a casa.

Pubblicità

Sconti e Offerte

Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 21:29
Valentina Remenar e la sua Sailor. La perfezione esiste.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 18:21
OnePlus, azienda globale nel settore della tecnologia mobile, annuncia oggi una partnership con Epic Games, dedicata ai fan di Fortnite per creare una user experience da mobile senza precedenti per i possessori dei propri device. Con il rollout attualmente in corso, la OnePlus 8 series è la prima linea di smartphone che offre Fortnite a 90FPS sull’Unreal Engine, ottenendo così il frame rate più veloce che sia mai stato disponibile per Fortnite su smartphone.



"OnePlus ed Epic Games hanno creato una delle migliori esperienze di Fortnite su mobile. La OnePlus 8 series offre un’esperienza di gioco fluida, ad altissimo frame rate – difficile da raggiungere anche dall’attuale generazione di console di gioco", ha dichiarato Pete Lau, Fondatore e CEO di OnePlus. "OnePlus crea i migliori dispositivi per il mobile gaming, grazie al nostro display leader di settore, prestazioni rapide e una user experience progettata pensando ai consumatori che si aspettano altissime performance.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 18:15
Il 28 agosto torneremo a correre nei campi infiniti.
Havocpoint.it
[IT] Captain Tsubasa: Rise Of New Champions - Release Date Reveal Trailer - PS4/PC/SWITCH
Players imitate, legends invent ⚽ On 28 August, get ready to join the big leagues with your favorite characters when Captain Tsubasa: Rise Of New Champions l...
youtube.com
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 11:18
BAO non sbaglia mai un colpo.
Havocpoint.it
Havocpoint.it25/05/2020 @ 11:25
Partono ufficialmente gli sconti PlayStation dedicati ai giochi, abbonamenti Plus e Now e molto altro ancora!
Havocpoint.it
Havocpoint.it25/05/2020 @ 10:59
Il design di Pete Woods sarebbe bello vederlo in qualche miniserie

Pubblicità