Marvel: Thor incontra un suo amico incazzato nero

Thor

Attenzione questo articolo contiene spoiler di Thor # 2 di Donny Cates, Nic Klein, Matt Wilson e Joe Sabino di VC.

Attualmente Thor sta percorrendo il suo viaggio a fianco del divoratore dei pianeti, Galactus. Ovviamente non lo fa in buona fede, ma perché costretto a diventarne l’araldo per trovare cinque specifici pianeti capaci di dargli la forza sufficiente per distruggere il divoratore dei mondi che sta arrivando per porre fine a tutto.

Dopo aver preso l’energia dal primo pianeta, Galactus sembra essere intenzionato ad abbattere la sua forza su Thor, ma qui interviene il suo vecchio amico, Beta Ray Bill. Quello che trova è però un eroe cambiato e desideroso di parlare faccia a faccia con il nemico. Per farlo è disposto a passare su Thor senza alcuna pietà. Con grande sorpresa per tutti noi, l’eroe arriva insieme alla sua nave Skuttlebutt, che non dovrebbe più esistere.

Sappiamo che la nave ha un fattore rigenerante incredibile, ma non fino al punto di ricostruirsi a partire dalle macerie. Lo stesso Beta sembra diverso ora e indossa un’armatura leggermente diversa.

Quello che succederà nel prossimo numero è prevedibile in quanto la grande guerra sta per arrivare e tutti sono pronti per lottare contro qualcuno.

Pubblicità

Sconti e Offerte

Pubblicità