Il nuovo film di GIPI, Il ragazzo più felice del mondo, è disponibile gratis su Youtube

Il ragazzo più felice del mondo

In un momento cosi difficile, guardare un film è un’ottimo modo per passare il tempo. A tal proposito GIPI e Fandango hanno deciso di pubblicare Il Ragazzo Più Felice del Mondo totalmente gratis su Youtube. Potete vederlo di dopo la sinossi.

Di seguito la sinossi:

È una storia vera. C’è una persona che da più di vent’anni manda lettere cartacee scritte a mano a tutti gli autori di fumetti italiani spacciandosi per un ragazzino di 15 anni. Nelle lettere, piene di complimenti, chiede sempre “uno schizzetto” in regalo. Per agevolare il compito ogni busta contiene un cartoncino bianco e un francobollo per la risposta. C’è un fumettista italiano, Gipi, che inizia a indagare su questa persona. Chi è veramente?

GIPI sul suo profilo Facebook ha scritto il seguente messaggio:

Il problema di chi fa un mestiere come il mio è che, di fatto, nei momenti seri (come questo) non serve a niente. Può solo distrarre le persone. Divertirle, se e quando gli riesce. Con questo intento, da oggi, “Il ragazzo più felice del mondo” sta in visione su Youtube. Dura un’ora e mezza e a volte fa ridere. Spero vi sia utile.E grazie a Fandango che mi ha permesso di metterlo fuori, a gratis.