Seiko metterà in vendita degli orologi in edizione limitata del Porco Rosso

L’azienda giapponese Seiko ha annunciato due nuovi orologi in edizione limitata dedicati al film “Porco Rosso” di Studio Ghibli. I due modelli sono SNR047 e SRQ03, ma vi avverto da subito che il loro costo è parecchio elevato.

I due orologi sono sono ispirati ad alcuni dettagli del film. Ad esempio SNR047 ha il quadrante che ci ricorda gli interni del Savoia S-21 con tanto di lettera R. Mentre il modello SRQ033 somiglia a quello che il protagonista indossa all’interno del film d’animazione. Dietro il quadrante troviamo invece il volto del protagonista e la scritta in lingua italiana che recita: “Un maiale che non vola è solo un maiale.”

Il costo del modello SNR047 è pari ai €5,800/$6,237, mentre il modello SRQ033 costa €4,100/$4,409. Entrambi i modelli usciranno a giugno 2020.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram