Cinque giochi da recuperare in questo periodo

Con la quarantena ancora in corso e, dove tutti siamo costretti a stare a casa ho pensato di scrivere questo articolo per consigliare cinque giochi da fare in questi giorni.

DOOM ETERNAL

Doom 2016 è stato un ottimo reboot per la serie di Romero, con Doom Eternal hanno messo tutto ciò che era presente nel 2016 migliorandolo in maniera esponenziale! Un FPS esplosivo con tante armi a disposizione e con una durata della campagna che si attesta tra le 25 / 30 ore. Puoi leggere anche la nostra recensione scritta dal nostro Michele.

FINAL FANTASY VII REMAKE

Final Fantasy VII Remake esce esattamente oggi, noi di HavocPoint lo stiamo recensendo in questo periodo e, ci stiamo prendendo il tempo necessario per dargli una giusta valutazione. In ogni caso per chi è amante della serie Final Fantasy e per chi ai tempi lo giocò per la prima volta sulla prima PlayStation è assolutamente un remake da non perdere!

RESIDENT EVIL 3: NEMESIS REMAKE

In questi giorni arriverà la recensione anche di Resident Evil 3: Nemesis, sicuramente avete già letto qualche parere, non sarà all’altezza di Resident Evil 2 però anche questo per chi è un fan della serie è imperdibile!

STAR WARS: JEDI FALLEN ORDER

In Star Wars: Jedi Fallen Order vivrete una nuova storia nell’universo di Star Wars! Un action puro con meccaniche prese da Sekiro Shadow Die Twice e Dark Souls.

DIRT RALLY 2.0

Come ultimo titolo di questa classifica ho voluto inserire il gioco di rally di Codemasters per eccellenza. Attualmente è disponibile gratis per gli abbonati al PlayStation Plus nel mese di aprile. Se volete sapere cosa pensiamo di Dirt Rally 2.0 non mi resta che consigliarvi di leggere la nostra recensione.

Pubblicità

Sconti e Offerte

Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:44
Salva è arrivato a un boss potente. Chi vincerà tra i due? Io tifo per il drago.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:07
Alcune pagine di Batman: The Smile Killer di Jeff Lemire e del buon Andrea Sorrentino.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:06
Batman e Robin di Giannis Milonogiannis.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 21:29
Valentina Remenar e la sua Sailor. La perfezione esiste.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 18:21
OnePlus, azienda globale nel settore della tecnologia mobile, annuncia oggi una partnership con Epic Games, dedicata ai fan di Fortnite per creare una user experience da mobile senza precedenti per i possessori dei propri device. Con il rollout attualmente in corso, la OnePlus 8 series è la prima linea di smartphone che offre Fortnite a 90FPS sull’Unreal Engine, ottenendo così il frame rate più veloce che sia mai stato disponibile per Fortnite su smartphone.



"OnePlus ed Epic Games hanno creato una delle migliori esperienze di Fortnite su mobile. La OnePlus 8 series offre un’esperienza di gioco fluida, ad altissimo frame rate – difficile da raggiungere anche dall’attuale generazione di console di gioco", ha dichiarato Pete Lau, Fondatore e CEO di OnePlus. "OnePlus crea i migliori dispositivi per il mobile gaming, grazie al nostro display leader di settore, prestazioni rapide e una user experience progettata pensando ai consumatori che si aspettano altissime performance.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 18:15
Il 28 agosto torneremo a correre nei campi infiniti.
Havocpoint.it
[IT] Captain Tsubasa: Rise Of New Champions - Release Date Reveal Trailer - PS4/PC/SWITCH
Players imitate, legends invent ⚽ On 28 August, get ready to join the big leagues with your favorite characters when Captain Tsubasa: Rise Of New Champions l...
youtube.com

Pubblicità