Cinque giochi da recuperare in questo periodo

Con la quarantena ancora in corso e, dove tutti siamo costretti a stare a casa ho pensato di scrivere questo articolo per consigliare cinque giochi da fare in questi giorni.

DOOM ETERNAL

Doom 2016 è stato un ottimo reboot per la serie di Romero, con Doom Eternal hanno messo tutto ciò che era presente nel 2016 migliorandolo in maniera esponenziale! Un FPS esplosivo con tante armi a disposizione e con una durata della campagna che si attesta tra le 25 / 30 ore. Puoi leggere anche la nostra recensione scritta dal nostro Michele.

FINAL FANTASY VII REMAKE

Final Fantasy VII Remake esce esattamente oggi, noi di HavocPoint lo stiamo recensendo in questo periodo e, ci stiamo prendendo il tempo necessario per dargli una giusta valutazione. In ogni caso per chi è amante della serie Final Fantasy e per chi ai tempi lo giocò per la prima volta sulla prima PlayStation è assolutamente un remake da non perdere!

RESIDENT EVIL 3: NEMESIS REMAKE

In questi giorni arriverà la recensione anche di Resident Evil 3: Nemesis, sicuramente avete già letto qualche parere, non sarà all’altezza di Resident Evil 2 però anche questo per chi è un fan della serie è imperdibile!

STAR WARS: JEDI FALLEN ORDER

In Star Wars: Jedi Fallen Order vivrete una nuova storia nell’universo di Star Wars! Un action puro con meccaniche prese da Sekiro Shadow Die Twice e Dark Souls.

DIRT RALLY 2.0

Come ultimo titolo di questa classifica ho voluto inserire il gioco di rally di Codemasters per eccellenza. Attualmente è disponibile gratis per gli abbonati al PlayStation Plus nel mese di aprile. Se volete sapere cosa pensiamo di Dirt Rally 2.0 non mi resta che consigliarvi di leggere la nostra recensione.