Cinque SerieTv da vedere in questi giorni

Cinque SerieTv Da vedere in questi giorni

In un periodo come quello che stiamo vivendo oggi in Italia e nel mondo, ho pensato di scrivere questo articolo dedicato alle serie tv in modo da intrattenerci mentre siamo costretti a stare a casa. In questi giorni arriveranno tanti articoli interessanti sul mondo dell’intrattenimento, si spazia dalle serie tv ai fumetti per arrivare ai videogiochi.

REVOLUTION

«Vivevamo in un mondo fatto di elettricità. Vi facevamo affidamento per tutto. E poi la corrente andò via. Tutto smise di funzionare. Non eravamo pronti. La paura e la confusione portarono al panico. I fortunati riuscirono a uscire dalle città. Il governo collassò. Le Milizie ne presero il posto, controllando la distribuzione del cibo e accumulando armi. Non sappiamo ancora perché la corrente andò via. Ma speriamo che qualcuno arrivi ad illuminarci il cammino.» Questo è l’inizio di Revolution, direttamente dal creatore di Supernatural, una serie che vi accompagnerà per due stagioni per poi concludersi ufficialmente col fumetto.

GOSSIP GIRL

In attesa del reboot ordinato da HBO, un altra serie più leggera da recuperare o farci un rewatch è sicuramente Gossip Girl. La blogger per eccellenza scopre tutti i segreti nascosti che si celano nell’élite newyorkese di Manhattan!

ROSWELL: NEW MEXICO

Roswell New Mexico è il reboot dell’omonima serie uscita negli anni 2000, riprende più o meno la stessa trama che vide Liz innamorata di Max un alieno che ha tenuto le sue capacità paranormali per diverso tempo.

LOST

Con tutto il tempo che si ha a disposizione in questo periodo, come non consigliarvi una mega maratona della serie tv di J J Abrams LOST? Per chi non l’ha mai vista è un cult assolutamente da recuperare, per chi invece l’ha vista beh, come sempre un bel ripasso non guasta mai! Il volo Oceanic 815 si schianta improvvisamente su un isola, ben presto i passeggeri scopriranno che c’è qualcun altro in quest’isola ricca di misteri.

CHUCK

Dal creatore di THE O.C e Gossip Girl arriva la comedy-spy CHUCK, una serie tv divertente con un pizzico di drama e spy.