Echoes #2 di Kei Sanbe, Recensione.

Echoes

Colpito alla testa, Senri perde i sensi e al suo risveglio si ritrova circondato da un gruppo di individui poco raccomandabili agli ordini di Itakura, suo compagno di scuola. Il suo amico Sejima è caduto nelle mani dei malviventi e l’unico modo per salvarlo è consegnare tutti i soldi che ha messo faticosamente da parte con l’intento di rintracciare l’assassino del fratello. A questo punto si trova ad un bivio, vendetta o amicizia?

Con mio grande piacere si ritorna a parlare di uno dei manga più promettenti che abbia stretto tra le mani, Echoes Vl. 2.

Acquistate Echoes su Amazon al prezzo minore garantito!

Se dovessi scegliere una sola parola per descriverlo, sceglierei “nostalgia”, infatti, il manga si articola di numerosi e lunghi flash back che hanno la chiara e netta funzione di empatizzare con il protagonista Senri.

Noto con piacere che gli aspetti del primo volume sono riscontrabili anche nel secondo, quindi introspezione del lettore tramite scene puramente riflessive, immersività profonda nell’ opera e dinamicità.

Oltretutto, se nel primo manga il lettore difendeva le azioni di Senri a spada tratta, qui abbiamo l’ occasione di rifletterci forse mettendo in dubbio il suo operato.

In questo volume, infatti, si va a toccare molto più in profondità l’ aspetto emotivo/ psicologico dei personaggi, lasciandoci anche a bocca aperta nel finale.

In conclusione, credo proprio che l’ intera serie di Echoes possa riservare grosse e soddisfacenti sorprese.

-Mr.Paul

Acquistate Echoes su Amazon al prezzo minore garantito.

Pubblicità

Sconti e Offerte

Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:44
Salva è arrivato a un boss potente. Chi vincerà tra i due? Io tifo per il drago.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:07
Alcune pagine di Batman: The Smile Killer di Jeff Lemire e del buon Andrea Sorrentino.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:06
Batman e Robin di Giannis Milonogiannis.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 21:29
Valentina Remenar e la sua Sailor. La perfezione esiste.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 18:21
OnePlus, azienda globale nel settore della tecnologia mobile, annuncia oggi una partnership con Epic Games, dedicata ai fan di Fortnite per creare una user experience da mobile senza precedenti per i possessori dei propri device. Con il rollout attualmente in corso, la OnePlus 8 series è la prima linea di smartphone che offre Fortnite a 90FPS sull’Unreal Engine, ottenendo così il frame rate più veloce che sia mai stato disponibile per Fortnite su smartphone.



"OnePlus ed Epic Games hanno creato una delle migliori esperienze di Fortnite su mobile. La OnePlus 8 series offre un’esperienza di gioco fluida, ad altissimo frame rate – difficile da raggiungere anche dall’attuale generazione di console di gioco", ha dichiarato Pete Lau, Fondatore e CEO di OnePlus. "OnePlus crea i migliori dispositivi per il mobile gaming, grazie al nostro display leader di settore, prestazioni rapide e una user experience progettata pensando ai consumatori che si aspettano altissime performance.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 18:15
Il 28 agosto torneremo a correre nei campi infiniti.
Havocpoint.it
[IT] Captain Tsubasa: Rise Of New Champions - Release Date Reveal Trailer - PS4/PC/SWITCH
Players imitate, legends invent ⚽ On 28 August, get ready to join the big leagues with your favorite characters when Captain Tsubasa: Rise Of New Champions l...
youtube.com

Pubblicità