I migliori gadget da regalare per lo Star Wars Day

Ogni anno lo Star Wars Day arriva puntuale il 4 maggio e rallegra tutti gli appassionati dell’enorme saga che si dirama tra il cinema, la televisione, i fumetti, i videogiochi e ovviamente i libri. In questo articolo troverete alcuni regali che potrebbero essere perfetti per un fan di Star Wars.

Sphero BB-8 Droide Interattivo 

Questo piccoletto rappresenta quella parte di tutti noi che desidera tornare bambini. BB-8 è prodotta dalla Sphero, un marchio e una vera garanzia di qualità. Le possibilità che vi offre il piccolo droide sono tantissime, ma potete scoprirlo da soli nella mia recensione.

Film in Blu Ray e DVD

Diciamoci la verità, ci sono delle persone appassionate che non hanno ancora la collezione dei film in DVD o Blu Ray. Il modo migliore per ovviare a questo problema è ovviamente quello di acquistare tutto.

Se siete curiosi di conoscere il mio parere su The Mandalorian o sull’ultimo film, fatevi avanti.

Videogiochi

I videogiochi ambientati nel vastissimo universo di Star Wars sono tantissimi, ma ovviamente qui il consiglio riguarda quelli più recenti e una chicca davvero preziosa.

Fumetti e libri

I libri e i fumetti ambientati in questo meraviglioso universo sono tanti, ma anche necessari per comprendere meglio la lore. Spesso, queste opere spiegano alcuni errori narrativi dei film e inoltre sono un buon modo per incontrare nuovamente i vecchi amici.

Funko POP

Le figure più amate dai ragazzi e adulti hanno una vastissima scelta in ambito di Star Wars e potrebbero fare davvero un figurone sui vostri scaffali.

Gadget Vari

Ci sono tantissimi gadget da acquistare per se stessi o per un bel regalo e Star Wars offre una panoramica incredibilmente vasta di questi. Potete ammirarne alcuni qui di seguito.

Seguiti da questi:

Pubblicità

Sconti e Offerte

Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:44
Salva è arrivato a un boss potente. Chi vincerà tra i due? Io tifo per il drago.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:07
Alcune pagine di Batman: The Smile Killer di Jeff Lemire e del buon Andrea Sorrentino.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:06
Batman e Robin di Giannis Milonogiannis.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 21:29
Valentina Remenar e la sua Sailor. La perfezione esiste.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 18:21
OnePlus, azienda globale nel settore della tecnologia mobile, annuncia oggi una partnership con Epic Games, dedicata ai fan di Fortnite per creare una user experience da mobile senza precedenti per i possessori dei propri device. Con il rollout attualmente in corso, la OnePlus 8 series è la prima linea di smartphone che offre Fortnite a 90FPS sull’Unreal Engine, ottenendo così il frame rate più veloce che sia mai stato disponibile per Fortnite su smartphone.



"OnePlus ed Epic Games hanno creato una delle migliori esperienze di Fortnite su mobile. La OnePlus 8 series offre un’esperienza di gioco fluida, ad altissimo frame rate – difficile da raggiungere anche dall’attuale generazione di console di gioco", ha dichiarato Pete Lau, Fondatore e CEO di OnePlus. "OnePlus crea i migliori dispositivi per il mobile gaming, grazie al nostro display leader di settore, prestazioni rapide e una user experience progettata pensando ai consumatori che si aspettano altissime performance.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 18:15
Il 28 agosto torneremo a correre nei campi infiniti.
Havocpoint.it
[IT] Captain Tsubasa: Rise Of New Champions - Release Date Reveal Trailer - PS4/PC/SWITCH
Players imitate, legends invent ⚽ On 28 August, get ready to join the big leagues with your favorite characters when Captain Tsubasa: Rise Of New Champions l...
youtube.com

Pubblicità