I migliori gadget da regalare per lo Star Wars Day

Ogni anno lo Star Wars Day arriva puntuale il 4 maggio e rallegra tutti gli appassionati dell’enorme saga che si dirama tra il cinema, la televisione, i fumetti, i videogiochi e ovviamente i libri. In questo articolo troverete alcuni regali che potrebbero essere perfetti per un fan di Star Wars.

Sphero BB-8 Droide Interattivo 

Questo piccoletto rappresenta quella parte di tutti noi che desidera tornare bambini. BB-8 è prodotta dalla Sphero, un marchio e una vera garanzia di qualità. Le possibilità che vi offre il piccolo droide sono tantissime, ma potete scoprirlo da soli nella mia recensione.

Film in Blu Ray e DVD

Diciamoci la verità, ci sono delle persone appassionate che non hanno ancora la collezione dei film in DVD o Blu Ray. Il modo migliore per ovviare a questo problema è ovviamente quello di acquistare tutto.

Se siete curiosi di conoscere il mio parere su The Mandalorian o sull’ultimo film, fatevi avanti.

Videogiochi

I videogiochi ambientati nel vastissimo universo di Star Wars sono tantissimi, ma ovviamente qui il consiglio riguarda quelli più recenti e una chicca davvero preziosa.

Fumetti e libri

I libri e i fumetti ambientati in questo meraviglioso universo sono tanti, ma anche necessari per comprendere meglio la lore. Spesso, queste opere spiegano alcuni errori narrativi dei film e inoltre sono un buon modo per incontrare nuovamente i vecchi amici.

Funko POP

Le figure più amate dai ragazzi e adulti hanno una vastissima scelta in ambito di Star Wars e potrebbero fare davvero un figurone sui vostri scaffali.

Gadget Vari

Ci sono tantissimi gadget da acquistare per se stessi o per un bel regalo e Star Wars offre una panoramica incredibilmente vasta di questi. Potete ammirarne alcuni qui di seguito.

Seguiti da questi: