Panini Comics annuncia Asterix e il Menhir d’oro mai uscito prima d’ora

Il 22 ottobre 2020, le Éditions Albert René e Panini Comics vi invitano a scoprire Il Menhir d’oro, un’avventura illustrata di Asterix, scritta da René Goscinny e disegnata da Albert Uderzo, ancora mai pubblicata in volume.

l villaggio è in fermento: Assurancetourix ha deciso di partecipare al celebre concorso di canto dei bardi di Gallia per vincere il Menhir d’oro. Per proteggerlo durante la gara, che anche i Romani seguono con interesse, Asterix e Obelix sono incaricati di accompagnarlo: non devono perdere d’occhio Assurancetourix, anche a costo di rimetterci i timpani!

Questa storia, uscita sotto forma di audiolibro nel 1967 e mai ripubblicata in altro formato, col passare degli anni è diventata pressoché introvabile. Si tratta di un’avventura di circa trenta pagine, scritta da René Goscinny con il suo inconfondibile brio per la registrazione audio, di cui Albert Uderzo illustrò magistralmente il libretto che accompagnava il disco originale. Un vero gioiello che meritava di essere riscoperto.

Per questo, le Éditions Albert René hanno deciso di pubblicarla per la prima volta come albo illustrato. In questa occasione, al fine di accompagnare la geniale sceneggiatura dell’amico René GoscinnyAlbert Uderzo ha supervisionato, al termine del 2019, l’opera di restauro condotta sulle illustrazioni originali dai suoi più fedeli collaboratori.

Pubblicità

Sconti e Offerte

Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:44
Salva è arrivato a un boss potente. Chi vincerà tra i due? Io tifo per il drago.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:07
Alcune pagine di Batman: The Smile Killer di Jeff Lemire e del buon Andrea Sorrentino.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:06
Batman e Robin di Giannis Milonogiannis.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 21:29
Valentina Remenar e la sua Sailor. La perfezione esiste.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 18:21
OnePlus, azienda globale nel settore della tecnologia mobile, annuncia oggi una partnership con Epic Games, dedicata ai fan di Fortnite per creare una user experience da mobile senza precedenti per i possessori dei propri device. Con il rollout attualmente in corso, la OnePlus 8 series è la prima linea di smartphone che offre Fortnite a 90FPS sull’Unreal Engine, ottenendo così il frame rate più veloce che sia mai stato disponibile per Fortnite su smartphone.



"OnePlus ed Epic Games hanno creato una delle migliori esperienze di Fortnite su mobile. La OnePlus 8 series offre un’esperienza di gioco fluida, ad altissimo frame rate – difficile da raggiungere anche dall’attuale generazione di console di gioco", ha dichiarato Pete Lau, Fondatore e CEO di OnePlus. "OnePlus crea i migliori dispositivi per il mobile gaming, grazie al nostro display leader di settore, prestazioni rapide e una user experience progettata pensando ai consumatori che si aspettano altissime performance.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 18:15
Il 28 agosto torneremo a correre nei campi infiniti.
Havocpoint.it
[IT] Captain Tsubasa: Rise Of New Champions - Release Date Reveal Trailer - PS4/PC/SWITCH
Players imitate, legends invent ⚽ On 28 August, get ready to join the big leagues with your favorite characters when Captain Tsubasa: Rise Of New Champions l...
youtube.com

Pubblicità