Dragon Ball Super Broly – La recensione del romanzo

Dragon Ball Film 2018

Potete immaginare quanto sia rimasto rabbrividito dal vedere questo libro stretto tra le mie mai, pensando a tutti quei pomeriggi passati davanti a quei episodi interminabili ma intrise di coraggio, valore e forza.
Da grandissimo fan della saga dalla più tenera età, con questo libro mi sono potuto permettere di riprendere le vicende del film uscito tempo fa e che aveva provocato un grandissimo hype in qualsiasi tipo di essere vivente fino ad allora conosciuto e sconosciuto.
Aspettavamo tutti di vedere l’ immagine del Leggendario Super Sayan Broly e poi del Gogeta, ma io soprattutto ho aspettato di vedere l’ immagine di Bardack.
Sì! Perché si chiama Bardack! E mannaggia alle nuove traduzioni!

Acquista il romanzo al miglior prezzo garantito! Può essere comprato anche con il bonus cultura!!


Mi sento in dovere di scrivere due paroline sulla trama anche se tutti voi che siete incappati in questo articolo probabilmente già sapete di cosa tratta.
Dopo il fantastico esito del Torneo Del Potere, Goku e Vegeta, continuano ad allenarsi ogni giorno come ovviamente vuole la loro indole guerriera, ma un giorno ricevono la visita dal carissimo Freezer accompagnato da niente popò di meno da Broly.


Il romanzo è stato scritto da Masatoshi Kusakabe in una struttura davvero molto semplice che lo rende molto leggero e possibile da leggere anche in un giorno solo.
Purtroppo se si ha già visto il film durante la lettura sapremo tutto in anticipo e quindi è inutile dire che manca quel particolare effetto sorpresa che rende unica la lettura di un opera.
Nonostante ciò la passione e il brivido della storia ritorna ogni qual volta che prendo il libro in mano e comincio a sfogliare alcune delle pagine colme della mia infanzia.
Sicuramente è uno scritto che non può mancare nella collezione dei fan sfegatati dei capelli biondi e occhi chiari.

Acquista il romanzo al miglior prezzo garantito! Può essere comprato anche con il bonus cultura!!

Un saluto da Mr. Paul.