Il Cubo dei Mille Mondi uscirà il 21 maggio

Dopo rinvii per via del Covid-19, BAO Publishing ha finalmente annunciato la data d’uscita de Il Cubo dei Mille Mondi, il graphic novel d’esordio di LuFio. Di seguito potete scoprire la trama del fumetto.

Il cubo dei mille mondi

Sostenuto dall’aiuto dell’intrepida Ellie che crede nelle sue capacità, in questa nuova realtà Alex scoprirà che fino a quel momento aveva dimenticato una vita intera e la sua stessa importanza in una lotta millenaria per salvare l’universo. Dovrà prendere coraggio per scoprire nuovi poteri, affrontare creature leggendarie e cambiare il destino del mondo a cui appartiene.

Il cubo dei mille mondi è un graphic novel d’esordio sorprendente: il mondo fantasy creato LuFio è emozionante, denso di accadimenti e ricco di misteri, geroglifici enigmatici e affascinanti architetture del passato.

Il cubo dei mille mondi

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.