Mega Man cambia aspetto nella nuova miniserie BOOM!

Mega Man: Fully Charged

BOOM! Studios ha annunciato la sua collaborazione con WildBrain Ltd. e Dentsu Entertainment USA per una miniserie di Mega Man: Fully Charged. L’uscita del primo dei sei numeri è prevista per il mese di agosto e ovviamente è la serie si basa sull’omonima serie animata.

Matthew Levine, editore, BOOM! Studios ha dichiarato:

“Non hai mai visto Mega Man così. Joe, A.J., Marcus e Stefano hanno creato un’avventura di alto livello che esplode in ogni pagina. Anche i fan di vecchia data e i nuovi lettori troveranno sicuramente tutto ciò che amano e si aspettano dal personaggio, ma impacchettati nel mondo ricco e provocatorio della serie televisiva Mega Man: Fully Charged. “

Dietro la creazione della serie troviamo A.J. Marchisello e Marcus Rinehart ai testi con Stefano Simeone (Read Only Memories) alle matite.

Marchisello e Rinehart hanno detto al riguardo:

“Dopo aver lavorato alla serie televisiva Mega Man: Full Charged, siamo onorati di aiutare a inaugurare questa storia da schermo a fumetto. La versione unica di Man of Action è il sogno di un Mega-fan, e grazie a BOOM! Studios, quel sogno è arrivato vero “

Stefano ha aggiunto poi:

“Non riesco a credere di lavorare su qualcosa con cui sono cresciuto e con cui mi sono divertito così tanto quando ero un bambino. Sono molto felice di lavorare a un nuovo fumetto di Mega Man e non vedo l’ora di condividere il mio entusiasmo e l’entusiasmo sulle pagine di questa serie con lettori e fan ovunque!”

Pubblicità

Sconti e Offerte

Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:07
Alcune pagine di Batman: The Smile Killer di Jeff Lemire e del buon Andrea Sorrentino.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:06
Batman e Robin di Giannis Milonogiannis.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 21:29
Valentina Remenar e la sua Sailor. La perfezione esiste.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 18:21
OnePlus, azienda globale nel settore della tecnologia mobile, annuncia oggi una partnership con Epic Games, dedicata ai fan di Fortnite per creare una user experience da mobile senza precedenti per i possessori dei propri device. Con il rollout attualmente in corso, la OnePlus 8 series è la prima linea di smartphone che offre Fortnite a 90FPS sull’Unreal Engine, ottenendo così il frame rate più veloce che sia mai stato disponibile per Fortnite su smartphone.



"OnePlus ed Epic Games hanno creato una delle migliori esperienze di Fortnite su mobile. La OnePlus 8 series offre un’esperienza di gioco fluida, ad altissimo frame rate – difficile da raggiungere anche dall’attuale generazione di console di gioco", ha dichiarato Pete Lau, Fondatore e CEO di OnePlus. "OnePlus crea i migliori dispositivi per il mobile gaming, grazie al nostro display leader di settore, prestazioni rapide e una user experience progettata pensando ai consumatori che si aspettano altissime performance.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 18:15
Il 28 agosto torneremo a correre nei campi infiniti.
Havocpoint.it
[IT] Captain Tsubasa: Rise Of New Champions - Release Date Reveal Trailer - PS4/PC/SWITCH
Players imitate, legends invent ⚽ On 28 August, get ready to join the big leagues with your favorite characters when Captain Tsubasa: Rise Of New Champions l...
youtube.com
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 11:18
BAO non sbaglia mai un colpo.

Pubblicità