Mega Man cambia aspetto nella nuova miniserie BOOM!

Mega Man: Fully Charged

BOOM! Studios ha annunciato la sua collaborazione con WildBrain Ltd. e Dentsu Entertainment USA per una miniserie di Mega Man: Fully Charged. L’uscita del primo dei sei numeri è prevista per il mese di agosto e ovviamente è la serie si basa sull’omonima serie animata.

Matthew Levine, editore, BOOM! Studios ha dichiarato:

“Non hai mai visto Mega Man così. Joe, A.J., Marcus e Stefano hanno creato un’avventura di alto livello che esplode in ogni pagina. Anche i fan di vecchia data e i nuovi lettori troveranno sicuramente tutto ciò che amano e si aspettano dal personaggio, ma impacchettati nel mondo ricco e provocatorio della serie televisiva Mega Man: Fully Charged. “

Dietro la creazione della serie troviamo A.J. Marchisello e Marcus Rinehart ai testi con Stefano Simeone (Read Only Memories) alle matite.

Marchisello e Rinehart hanno detto al riguardo:

“Dopo aver lavorato alla serie televisiva Mega Man: Full Charged, siamo onorati di aiutare a inaugurare questa storia da schermo a fumetto. La versione unica di Man of Action è il sogno di un Mega-fan, e grazie a BOOM! Studios, quel sogno è arrivato vero “

Stefano ha aggiunto poi:

“Non riesco a credere di lavorare su qualcosa con cui sono cresciuto e con cui mi sono divertito così tanto quando ero un bambino. Sono molto felice di lavorare a un nuovo fumetto di Mega Man e non vedo l’ora di condividere il mio entusiasmo e l’entusiasmo sulle pagine di questa serie con lettori e fan ovunque!”