BAH – Gli Scarabocchi di Maicol & Mirco uscirà il 18 giugno

Uscirà il 18 giugno il terzo volume di Maicol & Mirco, BAH – Gli Scarabocchi di Maicol & Mirco, edito come sempre da BAO Publishing. Di seguito potete scoprirne tutti i dettagli.

Gli Scarabocchi di Maicol & Mirco, sono un’epopea teologica e filosofica senza uguali nel fumetto mondiale. Un fumetto lunghissimo, da leggere in strip di una pagina, in cui si concentrano le storie dell’umanità più varia, senza censure. Un flusso inarrestabile di umanità. Spesso confusa e terribile, ma anche brillante, generosa, commovente.

L’edizione si avvale di un book design studiato da LRNZ che, in questo volume, ha scritto anche l’introduzione, in cui si sofferma, quasi provocatoriamente, su un tratto di Maicol & Mirco che pochi hanno razionalmente accettato, ovvero che sono fra i migliori disegnatori di sempre che si siano prestati al fumetto perché, come suggerisce: “con un gesto così semplice solo un grande pittore può raccogliere tanto”

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.