Batman ha svelato l’arma che non può fermare in nessun modo

Attenzione, questo articolo contiene spoiler di Dark Nights: Death Metal # 1 di Scott Snyder, Greg Capullo, Jonathan Glapion, FCO Plascencia e Tom Napolitano.

Batman è un personaggio dalle mille risorse, capace di rendere possibile anche l’impossibile. Ora lo scopriamo parlare telepaticamente con Wonder Woman mentre Batman Who Laughs spiega alcune faccende poco simpatiche. Si tratta di una tecnologia che ha appreso da Martian Manhunter e ha saputo sfruttare a suo favore.

Dalla conversazione scopriamo che però che una cosa che nessun Batman potrebbe fermare, il jet di Wonder Woman. Il suo jet invisibile è infatti una delle sue armi più potenti, anche se non lo sta usando da un po’ dopo aver imparato a volare. Il velivolo è però impossibile da intercettare in qualsiasi modo e Batman non può replicare questa tecnologia. Questo porta la questione su un altro piano.

La proposta di Batman è quella di fondere il velivolo per creare una serie d’armature da far indossare agli alleati in modo da poter sfuggire al proprio nemico. Wonder Woman lo ha però superato. L’eroina sta infatti da un po’ di tempo tagliando i pezzo del velivolo per creare la sua motosega invisibile non per fuggire, ma per combattere il proprio nemico con l’unica arma che potrebbe fermare la fine di tutto. Lo dimostra subito tagliando in due il Batman che ride.

Ogni Batman dovrebbe stare pronto ora, perché se dovesse subire il cambiamento, la motosega sarebbe l’arma che porrebbe fine alla sua vita.

Pubblicità

Sconti e Offerte

Havocpoint.it
Havocpoint.it24/06/2020 @ 12:42
Quella di Horizon Zero Dawn è un’avventura uscita su Playstation 4 che ha saputo sorprendere grazie al suo comparto grafico, il gameplay e un mondo immenso tutto da esplorare. Ho viaggiato in lungo e in largo, ho esplorato i meandri di quel mondo metallico fatto di creature cosi conosciute, ma al...
Havocpoint.it
Havocpoint.it24/06/2020 @ 12:34
L'omaggio di Bill Sienkiewicz a Ian Holm
Havocpoint.it
Havocpoint.it23/06/2020 @ 18:53
Domani sarà un giorno glorioso *_*
Havocpoint.it
Havocpoint.it23/06/2020 @ 11:33
Sergio Bonelli Editore ha pubblicato il nuovo Tex - Sergio Bonelli Editore. Il classico texone estivo che ho atteso con tanta impazienza. Ai testi Mauro Boselli e alle matite Massimo Carnevale.
Havocpoint.it
Havocpoint.it23/06/2020 @ 10:54
Dopo anni di lunga attesa è finalmente uscito il nuovo gioco targato Naughty Dog, The Last of Us Part 2. Un titolo capace di una narrazione matura e coinvolgente che ci racconta un nuovo viaggio con i personaggi che conosciamo fin troppo bene. I trofei sono come sempre una parte importante per ogni...
Havocpoint.it
Havocpoint.it22/06/2020 @ 19:17
Il maestro Tezuka

Pubblicità