Panini pubblica 80 Meravigliosi Anni e La storia dell’Universo Marvel per festeggiare gli 80 anni dell’azienda

Panini Comics

La Casa delle Idee compie i suoi 80 anni di servizio e ovviamente i festeggiamenti proseguono nel corso dei mesi. Panini Comics a tal proposito ha annunciato due interessanti libri per capire meglio questo meraviglioso mondo popolato da supereroi.

80 Meravigliosi Anni celebra il monumentale ottantesimo anniversario della Marvel ripercorrendo l’emozionante storia della casa editrice attraverso racconti approfonditi di ogni decennio, con meravigliose pietre miliari, personaggi, autori, illustrazioni incredibili e dietro le quinte poco noti. A cura di Fabio Licari e Marco Rizzo, 80 Meravigliosi Anni è una lettera d’amore definitiva ai più grandi supereroi del mondo.

In La storia dell’Universo Marvel Mark Weid e Javier Rodriguez raccontano a fumetti la storia definitiva del ricco e intricato Universo Marvel, dagli inizi fino ai giorni nostri e con uno sguardo anche sul futuro, dal Big Bang fino alla morte termica dell’universo, senza tralasciare segreti e rivelazioni che uniscono decine di trame passate e presenti, lanciando uno sguardo anche sul futuro. La storia dell’Universo Marvel è a tutti gli effetti un pezzo da collezione caratterizzato da un lavoro artistico di rilievo, un volume di riferimento per tutti coloro che vogliono conoscere tutto quel che è successo e quando, con curiosità, sorprese e rilevazioni ancora sconosciute anche a coloro che pensano di sapere ogni cosa riguardante il mondo Marvel.

Pubblicità

Sconti e Offerte

Havocpoint.it
Havocpoint.it ha creato un sondaggio.11/06/2020 @ 21:43
Quale di questi design preferite?
Havocpoint.it
Havocpoint.it11/06/2020 @ 21:20
Comunque è interessante la scelta Only Digital.
Havocpoint.it
Havocpoint.it11/06/2020 @ 21:19
Ed ecco il design di Playstation 5. Non so ancora cosa dire.
Havocpoint.it
Havocpoint.it11/06/2020 @ 20:20
Havocpoint.it
Havocpoint.it
Havocpoint.it11/06/2020 @ 17:45
Tom Taylor ci mostra la Suicide Squad 9 con un Deadshot davvero dead.
Havocpoint.it
Havocpoint.it11/06/2020 @ 15:42
A quanto pare, Marvel's Spider-Man 2 non è sviluppato da Insomniac, che attualmente è occupato con un altro progetto. Magari vedremo qualcosa oggi durante la presentazione della console, magari no.

Pubblicità