Magic: annunciate le buste dell’espansione Rinascita di Zendikar

Wizards of the Coast è entusiasta di annunciare la busta dell’espansione Rinascita di Zendikar, un nuovo tipo di busta, progettata per offrire il modo più piacevole di espandere la tua collezione con le carte di una nuova espansione di Magic: The Gathering!

A partire da Rinascita di Zendikar, l’espansione di Magic: The Gathering in uscita a settembre, le nuove buste dell’espansione permetteranno ai giocatori di scoprire l’ultima ambientazione di Magic: The Gathering e arricchire la propria collezione nel modo più emozionante possibile.

Questa esperienza inedita è ricca di avventura e assicura un’ondata di adrenalina dal momento stesso in cui i giocatori iniziano a sbustare. Ogni busta dell’espansione contiene 12 carte, tra cui una carta foil garantita e la possibilità di trovare una rara addizionale proveniente dall’intera storia di Magic, per esempio il Ranger della Capra Alata, il Patto di Negazione e il Tramutante Muscolare! Le buste dell’espansione sono state concepite per dare la possibilità di trovare fino a 4 rare o rare mitiche in una singola busta, quindi offrono un’esperienza elettrizzante dall’inizio alla fine dell’apertura.

Le buste dell’espansione conterranno anche carte con illustrazione, che fecero il loro debutto con l’uscita di Orizzonti di Modern e mettono in mostra i capolavori artistici che sono parte integrante di Magic: The Gathering. 


Sia i giocatori che scoprono per la prima volta l’avventuroso mondo di Zendikar che coloro che si possono definire veterani potranno vivere un’esperienza innovativa ed emozionante con le buste dell’espansione. Maggiori dettagli su Rinascita di Zendikar saranno annunciati prossimamente. 

Le buste dell’espansione di Rinascita di Zendikar saranno disponibili in inglese e in giapponese.

Tag