Cosa ci riserva la Baladin in questo agosto 2020?

Il birrificio artigianale Baladin ha presentato quelle che sono le novità che vedremo in questo caldo e afoso agosto 2020. Di seguito scoprirete tutti i dettagli.

PROMO BOX ESTATE

Approfitta di una speciale offerta: per tutto il mese di agosto, usando il codice BALADINIANIESTATE20 sul nostro eCommerce, avrai diritto a uno sconto del 5% sui tutti i box scorta.

Riapre Baladin Zanzibar

Dal 20 luglio potrai di nuovo concederti qualche momento di relax nel nostro hotel con ristorante Baladin Zanzibar nella meravigliosa isola in Tanzania! Tuffati nelle acque acque tropicali e ricarica le forze con tutta la selezione Baladin.

Il nuovo sidro Baladin

Amanti del sidro di mele tenetevi forte: è arrivato il nuovo sidro Baladin… ed è 100% italiano! Dopo un lungo lavoro di ricerca siamo lieti di presentarvi un prodotto dal ricercato equilibrio di profumi e aromi, per una vera esplosione di freschezza.

Riapre Vola con Baladin

Dall’8 luglio il locale “Vola con Baladin” a Cortemilia ha riaperto i battenti. E se la proposta di birre è rimasta inviata, a cambiare ci ha pensato il menu, tra pizza alla pala, hamburger e i selezionati prodotti locali piemontesi.

SAVE THE DATE

Festa del raccolto del luppolo

Sei pronto con calendario e matita alla mano per segnarti il nostro prossimo imperdibile evento? L’appuntamento con il pic nic nel luppoleto dell’immancabile festa del raccolto del luppoleto è per il prossimo 23 agosto! Ma, per il momento, niente spoiler e… stay tuned sui canali Facebook e Instagram di Baladin Open Garden!

Tag