Tornano le specialità invernali del birrificio Theresianer

Il birrificio Theresianer rinnova la sua tradizione invernale con una serie di specialità perfette per il periodo più freddo, ma anche più magico di tutto l’anno. Ecco quindi i prodotto speciali che potrete acquistare a partire dal novembre 2020.

Sono gli attimi perfetti per regalarsi l’assaggio di sapori più decisi, come la Winter Beer Theresianer che torna ad avvolgere i sensi con il suo inconfondibile calore: questa birra doppio malto non filtrata ad alta fermentazione leggermente speziata, dal profumo di frutta secca e delicate note di tostato, è pronta a regalare un’avvolgente esperienza di gusto.

Da assaporare in abbinamento a formaggi stagionati o con il cioccolato fondente per un intenso peccato di gola, può essere degustata da sola come birra da meditazione.

Per l’edizione 2020 Winter Beer si veste del più tradizionale stile nordico: renne rosse e ornamenti ramati fanno fantasticare passeggiate invernali in distese di neve bianchissima.

Winter Beer non è la sola idea Theresianer per il periodo delle Feste più attese: per il 2020 tornano lo stupore e il gioco del Calendario dell’Avvento per trasformare l’attesa della Festività in un divertimento quotidiano. Seguendo le vie del gusto si procede casella per casella, alla scoperta di simpatici gadget e tutte le birre Theresianer in formato 0,33 l fino ad arrivare ad un passo dal Natale con una birra in edizione speciale! La scatola – con giochi di quadrati su colori accessi   -riporta sulla superficie il tradizionale augurio “MerryXMas” con richiami grafici alla fabbrica di birra, a strumenti e materie prime, un percorso ricco di sorprese da scoprire giorno dopo giorno.

Bierbrand, il distillato di grande personalità e dal gusto nobile ottenuto dal cuore della birra Theresianer è la risposta per chi cerca le sensazioni più intense. Limpido e cristallino, è disponibile anche nel cofanetto che lo custodisce insieme a 6 bicchierini shot in pasta di vetro soffiato lavorato a mano.