Star Comics

Record of Ragnarok #1 uscirà il 21 ottobre

Uscirà il 21 ottobre in tutte le fumetterie il primo volume del manga Record of Ragnarok, un action nato dalla mente di Azychika, Shinya Umemura e Takumi Fukui.Di seguito potete scoprirne la sinossi e i dettagli.

Durante l’assemblea per decidere le sorti del genere umano, che si svolge nel regno celeste ogni mille anni, irritati e stufi gli dei hanno infine deliberato l’estinzione del genere umano! Ma la valchiria Brunhilde, titillandoli nell’orgoglio, li convince a indire il “Ragnarok”, ovvero la sfida finale fra divinità ed esseri umani! Per scongiurare la catastrofe, scendono così in campo i tredici uomini più forti della storia, che dovranno affrontare in scontri uno contro uno altrettante temibili divinità del regno celeste: che la battaglia per il destino dell’umanità abbia inizio!

ACTION 319

RECORD OF RAGNAROK n. 1

Azychika, Shinya Umemura, Takumi Fukui

13×18, B, b/n e col., con sovraccoperta, pp. 208, € 5,90

Data di uscita: 21/10/2020 in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822619952

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.