Space Jam 2: svelata la sinossi del film

Space Jam 2

Manca ancora tantissimo all’uscita di Space Jam 2, che attualmente è in post-produzione e con l’uscita segnata per il luglio 2021. Per ora, però, possiamo e dobbiamo accontentarci della sola sinossi.

Durante un viaggio agli studio della Warner Bros., LeBron James e suo figlio rimangono casualmente intrappolati in un mondo contenente tutte le storie e personaggi della Warner Bros., sotto il controllo di una forza onnipotente e malfunzionante chiamata Al G (Don Cheadle). Grazie all’aiuto di Bugs Bunny, LeBron dovrà viaggiare in un mondo mai immaginato prima, pieno di scene e personaggi di film iconici, mentre rimettono in sesto i Looney Toones per salvare suo figlio disperso. Per tornare a casa, LeBron e i Tunes dovranno svelare il misterioso piano di Al G e vincere un’epica partita di basket contro le superstar in versione digitale gamificate dell’NBA e della WNBA mentre l’intero mondo si scatena.

Space Jam: A New Legacy è diretto da Malcolm D. Lee. Tra gli attori troviamo LeBron James, Don Cheadle e Sonequa Martin-Green e la sua uscita è prevista per il 16 luglio 2021.