I migliori set LEGO Harry Potter in offerta

In questo articolo vediamo assieme quali set ufficiali LEGO Harry Potter acquistare. Di seguito potete trovare i set con alcune descrizioni dei vari set. Buona lettura!!

LEGO Harry Potter Privet Drive, 4, Playset con la Ford Anglia e le Figure di Dobby e della Famiglia Dursley

Questo set di Harry Potter rappresenta l’introduzione del secondo libro / film della serie ossia La Camera dei Segreti. Il momento nel quale Ron, Fred e George usano la macchina volante del padre per poter liberare Harry dai Dursley e portarlo alla Tana. Il set è composto da 797 pezzi.

LEGO Harry Potter Torre di Astronomia di Hogwarts, Giocattolo Compatibile con i Playset La Sala Grande e Il Platano Picchiatore

Il set dedicato completamente alla Torre di Astronomia. E’ composto da ben 971 pezzi.

LEGO Harry Potter La Capanna di Hagrid: il Salvataggio di Fierobecco, Playset con la Figura dell’Ippogrifo

Veniamo a sapere della conoscenza della Capanna di Hagrid fin da subito, dal primo libro / film Harry Potter e la Pietra Filosofale. Hagrid si dimostrà essere un grande amico per Harry, Ron ed Hermione. Il set Lego riprende per intero il posto in cui abita Hagrid e, come potete vedere dall’immagine è presente il ministro e colui che va ad uccidere l’ippogrifo. Il set è quello di Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, contiene 496 pezzi.

LEGO Harry Potter Il Platano Picchiatore di Hogwarts

Questo set appartiene alla Camera dei Segreti, il momento nel quale Harry e Ron perdono l’espresso per Hogwarts, Ron ruba la macchina del padre e, all’arrivo nel castello si imbattono nel Platano Picchiatore. Contiene 753 pezzi.

LEGO Harry Potter Stanza delle Necessità di Hogwarts

A rivelare della Stanza delle Necessità è Dobby nel libro Harry Potter e l’ Ordine della Fenice mentre, nella versione cinematografica è Neville Paciok a scoprirne l’esistenza. Il set contiene 193 pezzi.