Un glitch in Spider-Man: Miles Morales vi trasforma in un oggetto inanimato

Offerta
Marvel's Spider-Man Miles Morales - PlayStation 4
  • Marvel's Spider-Man Miles Morales - Solo su PlayStation
  • Nell'ultima avventura dell'universo di Marvel's Spider-Man, l'adolescente Miles Morales affronta il trasloco nella sua nuova casa mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, per diventare il nuovo Spider-Man. Quando una feroce forza minaccia di distruggere la sua nuova casa, l'aspirante eroe comprende che da grandi poteri, derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles deve indossare il costume di Spider-Man e guadagnarselo.
  • Miles Morales scopre di avere poteri esplosivi che lo distinguono dal suo mentore, Peter Parker. Padroneggia le scariche bioelettriche del venom e il potere di occultamento, insieme alle spettacolari acrobazie con le ragnatele, i gadget e le altre abilità.
  • Accompagna Miles tra le strade innevate del suo quartiere mentre cerca di ambientarsi in una nuova e vibrante realtà. Quando il confine tra vita privata e lotta al crimine diventerà sempre più sottile, si troverà a scoprire l'importanza della fiducia e del senso di appartenenza.

Spider-Man: Miles Morales sta per uscire sul mercato e forse sarà il titolo perfetto per il natale 2020. Intanto arrivano i primi video dei glitch, la parte più fastidiosa, ma anche più divertente di alcuni giochi. Come in questo caso ad esempio.

Come potete vedere dal filmato. Il giocatore è letteralmente entrato in una stufa a fungo, tipica dei periodi invernali. Entrando in quella stufa è possibile viaggiare con la tela e fare tutte le acrobazie, che però restano invisibili. Ovviamente il problema verrà risolto, ma è molto curioso come glitch.

Non è ancora chiaro se si tratta di un glitch che avviene in una quest o side-quest, ma nel HUB è possibile leggere Side Activity. Per interrompere questo “problema” basta andare nel menu e tornare nel gioco.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.