I migliori sparatutto in prima persona da regalare a Natale 2020

Mancano ormai poche settimane a Natale e, come potete vedere dalla nostra home il blog è ricco di notizie dedicate ai regali di Natale che potete farei ai vostri cari e perche no anche a voi stessi. In questo articolo vi mostriamo quali sono i migliori FPS che potere trovare su PlayStation 4, Xbox One e PC. In ogni caso i titoli sono tutti retrocompabili con le nuove console appena uscite.

La lista è in ordine casuale

DOOM ETERNAL

Doom Eternal

C’è seriamente bisogno di una descrizione? Parliamo di DOOM ETERNAL il seguito diretto di DOOM sviluppato da Id Software. C’è veramente poco da dire, uno dei migliori FPS usciti in questo 2020, se avete voglia di uccidere qualche demone con un arsenale davvero incredibile è il momento di farlo.

HALO THE MASTERCHIEF COLLECTION

Halo The Master Chief Collection

Anche qui ci troviamo dinanzi a un capolavoro tutto e per tutto di casa Microsoft. Una trama eccezionale, un gunplay unico ed una soundtrack davvero straordinaria ti porteranno ad affrontare i convenant, nemici alieni che stanno invadendo la razza umana. Una raccolta davvero incredibile, inoltre per la nuova Xbox è stato fatto un nuovo aggiornamento per poter sfruttare al meglio il titolo.

DESTINY 2

Destiny 2

Continua l’enorme supporto da parte di Bungie con il suo sparatutto per eccellenza portando a Destiny 2 una nuova espansione chiamata “Oltre la luce”.

BORDERLANDS 3

Borderlands 3

Che dire di Borderlands 3? Un FPS esplosivo, folle ma sopratutto divertente! Immergiti in questa nuova avventura, non te ne pentirai! Divertente se giocato anche con gli amici!

CALL OF DUTY: BLACK OPS COLD WAR

In questa lista dedicata agli FPS non poteva di certo mancare il nuovo Call of Duty: Black Ops Cold War. Una nuova campagna che vi porterà ad una storia con finali multipli, una marea di contenuti. Le solite modalità multiplayer ma rinnovate! Da provare assolutamente.