Assassin’s Creed: Valhalla, Watch Dogs Legion e Immortals Fenyx Rising in offerta su Amazon

Assassin’s Creed Valhalla è l’ultimo Assassin’s Creed pubblicato da Ubisoft, ci vede nei panni di Eivor e del suo clan vichingo. Valhalla come i titoli precedenti vanta di una vasta mappa open world con tantissime missioni da fare, tra principali, secondarie, extra vi potereranno via tantissime ore.

Rostislav sul commento finale di AC Valhalla ha scritto:

Assassin’s Creed: Valhalla si presenta come un vichingo: affascinante, incazzato, belligerante. La storia continua da una parte le gesta di personaggi nella nostra linea temporale e dall’altra parte quella di Eivor. Un vichingo in cerca di vendetta e di gloria che andrà a invadere l’Inghilterra con i figli di Ragnar. La storia funziona dall’inizio alla fine, ma con alcuni difetti risibili. Il gameplay riprende il ruolismo dei precedenti due capitoli e lo mescola ancora meglio all’action puro. Nonostante questo alcune cose non funzionano a dovere. Graficamente di ottima fattura, mentre il sonoro presenta un difetto molto fastidioso, ma la colonna sonora è un’inno al nord.

TROVI LA RECENSIONE COMPLETA QUI

ll prezzo per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series S e X è di 49,99 euro in offerta.

Siamo a Londra nel periodo post brexit, il nuovo titolo Watch Dogs Legion ci da la possibilità di controllare ogni personaggio presente nel gioco. Ogni personaggio avrà delle abilità speciali, bisogna stare estremamente attenti perche se un personaggio muore non ci sarà la possibilità di riportarlo in vita.

E’ in offerta a soli 39,99 euro

La nuova IP di Ubisoft è Immortals Fenyx Rising. Ambientato nell’antica grecia, ci porta a controllare un una guerriera che deve combattere contro una maledizione che potrebbe uccidere gli dei.

Il titolo viene proposto in offerta a 39,99 euro.

Sull'autore

Salvatore Cappai

Classe 1990, appassionato di serietv e videogiochi fin da quando ero piccolo. Su HavocPoint troverai tantissime mie recensioni dedicate ai videogiochi e tantissime novità sul mondo delle SerieTv.

Instagram