San Diego Comic-Con 2021

Quest’anno vedremo il San Diego Comic-Con a novembre

Il 2020 non è stato un anno facile e non lo è nemmeno il 2021, che in effetti sembra essere una copia del precedente. La pandemia ha creato parecchi problemi a tutto il mondo lavorativo e le fiere del fumetto hanno dovuto salutarci fino al momento più opportuno. Questo era valso anche per la più grande fiera del mondo, il San Diego Comic-Con, che però quest’anno tornerà a novembre con la presenza delle persone fisiche.

La nuova edizione vedrà luce negli ultimi giorni durante la settimana della Festa del Ringraziamento, ossia dal 26 al 28 novembre. Niente edizioni estive quindi e dovremo attendere un po’ di più per vedere i nuovi annunci fumettistici. Ovviamente non c’è ancora una certezza assoluta per quanto riguarda la fattibilità di vedere il San Diego Comic-Con e tutto dipenderà da come andrà l’estate e soprattutto l’autunno. 2021.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.