The Last of Us Parte II e Crash Bandicoot N. Sane Trilogy in offerta

Offerte decisamente interessanti quelle che sta proponendo in questi giorni il colosso Amazon.

La nuova esclusiva Sony PlayStation 4 The Last of Us Parte II è in offerta a soli 29,99 euro. Il nuovo titolo di Naughy Dog porta la nostra protagonista Ellie in cerca di vendetta. Un titolo assolutamente da non perdere per tutti gli amanti di The Last of Us e per tutti coloro che sono in cerca di una straordinaria avventura. In questo caso però è caldamente consigliato giocare il primo capitolo assieme al dlc.

Un remake imperdibile per tutti gli amanti dei platform e sopratutto del caro amico Crash Bandicoot! Sviluppato originariamente da Naughty Dog sulla prima PlayStation, il remake di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy è stato sviluppato da Vicarious Visions. Una trilogia davvero imperdibile che contiete i tre capitoli principali quali: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2 Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot Warped, include anche i livelli inediti Stormy Ascent e Future Sense.

E’ in offerta a soli 27,99 euro

Sull'autore

Salvatore Cappai

Classe 1990, appassionato di serietv e videogiochi fin da quando ero piccolo. Su HavocPoint troverai tantissime mie recensioni dedicate ai videogiochi e tantissime novità sul mondo delle SerieTv.

Instagram