Giacomo Bevilacqua realizza la variant cover di Tower of God #1

Come annunciato, lo straordinario e attesissimo Webcomic TOWER OF GOD sarà uno dei grandi titoli protagonisti degli STAR DAYS 2021. Si è già parlato tanto di quest’opera sorprendente, che da giugno conquisterà anche i lettori italiani, e oggi possiamo finalmente svelare la Variant Cover del primo volume.

Realizzata da Giacomo Bevilacqua, apprezzato autore di ATTICA e di A PANDA PIACE, l’edizione del famoso webcomics sarà disponibile con una doppia sovraccoperta. Oltre a quella dell’edizione Regular, infatti, ce ne sarà anche una seconda, con l’illustrazione inedita realizzata dall’autore.

Potranno avere questa versione speciale di TOWER OF GOD tutti coloro che entro il 6 aprile hanno prenotato una copia nelle fumetterie aderenti agli STAR DAYS 2021. I più fortunati potranno ottenere persino uno sketch!

Cover variant di Tower of God

Questa storia vi farà immergere in un viaggio pieno di pericoli e difficilissime prove da superare, sfide sanguinose e amicizie importanti, insieme al coraggioso e fedele Bam e alla scaltra e ambiziosa Rachel.

Si dice che chi riesca ad arrivare in cima alla torre possa vedere esaudito qualunque desiderio. Rachel è una ragazza con un grande sogno, e pur di realizzarlo è disposta a ogni cosa, anche abbandonare tutto e tutti – compreso Bam, un ragazzo che era sempre vissuto in totale solitudine immerso nell’oscurità prima di conoscerla, e che vede in Rachel non solo un’amica e confidente, ma una vera e propria luce. Quando la fanciulla decide di puntare alla vetta e scompare, Bam la segue senza esitazione nella speranza di poterla incontrare nuovamente. Ma l’ascesa alla torre è disseminata di difficoltà e prove mortali da sostenere e superare: solo chi si dimostrerà degno potrà proseguire!

Tra antichi segreti e mostri spaventosi, comincia il viaggio di Bam da irregolare – ovvero un candidato non “scelto” dalla torre ma entrato con le sue sole forze – alla ricerca della sua cara amica. Che sia denaro, potere, gloria, vendetta o il ricongiungimento con una persona cara… solo chi arriverà in cima potrà realizzare i propri desideri!

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.