saldaPress

Godzilla All’inferno uscirà il 15 aprile edito da saldaPress

Il 15 aprile uscirà il nuovo fumetto dedicato al Re dei Mostri, Godzilla All’inferno, edito come sempre da saldaPress. Di seguito troverete tutti i dettagli.

Godzilla è un brand planetario – declinato negli anni in fumetti, cartoni animati, merchandise – che arriva fino ai giorni nostri con l’attesissimo blockbuster GODZILLA VS. KONG, in uscita a breve online. SaldaPress ha iniziato a portare in Italia i fumetti dell’universo di Godzilla a partire dall’anno scorso, con un volume scritto e disegnato da James Stokoe, eccezionale talento del fumetto americano e già autore del cult ALIENS: ORBITA MORTALE. Stiamo parlando ovviamente di GODZILLA – LA GUERRA DEI 50 ANNI, che ha riscosso un grande successo di critica e di pubblico.

Godzilla All'inferno il re dei mostri aprile uscita

Ora, dopo che sono usciti anche i primi numeri del mensile GODZILLA, saldaPress torna a pubblicare un altro prestigioso e imperdibile volume dedicati al kaiju più famoso e amato del pianeta. Giovedì 15 aprile esce infatti GODZILLA ALL’INFERNO (pagg. 120, cartonato, euro 24,90) nello stesso grande formato di LA GUERRA DEI 50 ANNI.

Questa volta si va all’inferno. E qui, in una struttura analoga a quella dei gironi danteschi, Godzilla incontrerà una dopo l’altra le versioni demoniache dei suoi nemici più famosi e pericolosi. Un viaggio immaginifico ed emozionante affidato a grandi talenti del fumetto USA tra i quali appunto James Stokoe, perfettamente a suo agio in questa originale e surreale rilettura infernale di Godzilla. Ad affiancarlo ci saranno Bob Eggleton, Ulises Farinas, Erick Frietas, Buster Moody, Brandon Seifert, Ibrahim Moustafa e Dave Wachter. Un elegante volume di grande formato, da leggere e collezionare, per per scoprire come se la caverà il Re dei kaiju nella sua ora più buia.

Appuntamento dal 15 aprile in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com

Godzilla All'inferno cover havocpoint

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.