Red Border di Jason Starr, Will Conrad e Ivan Nunes uscirà il 7 aprile

Il 7 aprile 2021 uscirà in Italia il graphic novel Red Border, firmato da Jason Starr, Will Conrad e Ivan Nunes ed edito da Star Comics Edizioni. Di seguito trovate i dettagli al riguardo.

A Juàrez, in Messico, una cena tra amici viene interrotta da colpi di armi da fuoco: inizia così Red Border, l’adrenalinico thriller firmato da Jason Starr (penna di WolverinePunisher) e Will Conrad (autore di Batman BeyondJustice League Odissey e X-Men).

Cosa accade quando una giovane coppia messicana è costretta a fuggire attraverso il confine in Texas? Scampati ai malavitosi e perduti nel deserto, due giovani intraprendono un viaggio che li porterà a scoprire violenze e orrori inauditi, fino al salvataggio da parte di un misterioso ranchero che gli offrirà protezione presso la sua famiglia. Ma presto la coppia si renderà conto che i loro ospiti hanno più che “scheletri” nei loro armadi, e gli assassini sulle loro tracce potrebbero rappresentare il problema minore.

Con Red BorderJason Starr firma una sceneggiatura che suggella il suo lavoro formidabile nelle etichette dedicate ai temi per adulti delle major USA e consolida la sua vocazione al thriller. Il brasiliano Will Conrad, dal canto suo, con un’esperienza ventennale maturata nel mercato statunitense regala alla storia tavole dalla fotografia cinematografica, offrendo alle azioni dei personaggi una dimensione più ampia e dinamica, enfatizzata dalla colorazione affidata all’eccezionale Ivan Nunes.

Catapultando il lettore all’interno della pagina, al fianco dei protagonisti, Red Border, attraverso le peripezie di una coppia in fuga, racconta la storia di molti migranti e i pericoli che li attendono.

Red Border Star Comics Edizioni HavocPoint

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.