Il logo DC Comics

Superman: DC rilancerà la testata partire dall’estate

DC Comics ha annunciato che a partire dall’estate per Superman ci saranno diversi cambiamenti. Suo figlio, Jonathan Kent, che conosciamo come Superboy, assumerà finalmente i panni del padre. Diventerà cosi a tutti gli effetti il nuovo Uomo d’Acciaio. Il nome della testata sarà Superman: Son of Kal-El e partirà dal numero 1.

A partire dal mese di luglio lo scrittore della serie Injustice Tom Taylor e l’artista di Young Justice John Timms seguiranno le vicende del nuovo eroe. Ovviamente il suo compito sarà quello di proteggere la terra dalle minacce provenienti da qualsiasi parte dell’universo. Di seguito trovate delle cover del primo numero.

Infatti la testata Superman: Son of Kal-El.

Intanto Clark Kent, alias Superman, continuerà a viaggiare nello spazio in cerca di giustizia. Questo all’interno della testata Action Comics. Lo scrittore della serie Phillip Kennedy Johnson continuerà a lavorare insieme all’artista Daniel Sampere. In questa serie vedremo l’Uomo d’Acciaio combattere per la liberazione del pianeta Warworld, ma ovviamente non tutto andrà per il verso giusto. Di seguito trovate le cover.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.