Panini Comics

The Boys Cara Becky è disponibile in tutte le fumetterie

A partire da oggi è disponibile in tutte le fumetterie e store online The Boys Cara Becky, un volume che vi farà fare un tuffo nel passato del mondo dei cacciatori di eroi. Di seguito trovate tutti i dettagli.

Offerta
The boys. Cara Becky (Vol. 7)
  • Ennis, Garth (Author)

Abbiamo imparato in questi anni a conoscere i Boys, i personaggi della saga creata da Garth Ennis e Darick Robertson, diventata un vero e proprio cult in tutto il mondo anche grazie alla serie di successo di Amazon Prime Video. Panini Comics presenta ora The Boys: Cara Becky, lavoro inedito di Ennis e Robertson con i disegni di Russ Braun (Jack of Fables).

Si tratta del prequel della serie madre e si concentra sul passato di Becky, la moglie di Billy Butcher che scatena alcune delle dinamiche più importanti nel filone narrativo principale della serie.

Dodici anni dopo gli eventi narrati in The Boys, Hughie è tornato a vivere in Scozia e non si decide a sposare Annie. Ma l’apparizione di un vecchio documento – il diario di Becky – lo riporta nel violento passato di Butcher. Questa è una storia dei Boys di cui Hughie non sapeva nulla e con cui, volente o nolente, dovrà fare i conti.

The Boys Cara Becky cover eroi havocpoint

La serie The Boys si concentra su di un gruppo di persone che in un mondo governato da eroi cercano giustizia e vendetta nei confronti di questi personaggi. Sul Prime Video sono disponibili le prime due stagioni della serie televisiva e una terza è in sviluppo.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.