Xbox Series S – Quali accessori e abbonamenti acquistare

La nuova Xbox Series S è uscita ormai già da qualche mese, vediamo assieme in questa lista quali sono gli accessori e gli abbonamenti da fare per la piccola ma potente Xbox.

La memoria di espansione della Seagate da 1TB

Memoria di espansione Seagate da 1 TB

Nel caso non vi bastasse lo spazio a disposizione di Xbox Series S potete acquistare al momento l’unica memoria di espansione in commercio della Seagate a soli 220,70 euro.

Controller Xbox Series S

Il nuovo controller Xbox Series S

Se avete bisogno di un secondo controller visto che ogni volta che si acquista una nuova console in bundle c’è un solo controller c’è in offerta la colorazione bianca a soli 55,41 euro.

L’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate 3 mesi

Xbox Game Pass Ultimate 3 mesi

Se avete acquistato una Xbox Series S è chiaramente d’obbligo abbonarsi al servizio di Microsoft ossia Xbox Game Pass Ultimate. Accesso a oltre 100 giochi con l’aggiunta dei titoli EA e di Bethesda. Vi permette inoltre di giocare online grazie a Xbox Live Gold che è già incluso e anche di riscattare mensilmente i vari titoli del LIVE GOLD. Il prezzo di questi tre mesi di abbonamento equivale a 38,99 euro.

Caricabatteria per controller Xbox

Caricabatteria Xbox

E’ un accessorio di terze parti quindi non ufficiale Microsoft ma fa comunque il suo dovere. Caricabatteria essenziale per il vostro controller. In modo da non rimanere mai senza batteria e continuare tranquillamente le vostre partite. Il prezzo è di 25,99 euro.

Sull'autore

Salvatore Cappai

Salvatore Cappai

Sono un grandissimo appassionato di SerieTv (nonchè collezionista di DVD e Blu-Ray) e Videogiochi. Scrivo tuttò ciò che mi passa per la testa, in particolar modo sul mondo delle SerieTv e dei videogiochi!