Extreme Carnage: Lasher # 1

Il simbionte Lasher tornerà nel numero one-shot Extreme Carnage: Lasher

Lasher è uno dei tanti “figli” generati da Venom e presto avrà un’occasione per mostrare il suo potenziale in un one-shot. La storia Extreme Carnage: Lasher # 1 uscirà ad agosto con i testi di Clay Mcleod Chapman e le matite di Chris Mooneyham. I due hanno già lavorato insieme su Scream: Curse of Carnage.

Cover di Extreme Carnage: Lasher # 1

Clay ha svelato che Extreme Carnage: Lasher # 1 ha permesso all’autore di affrontare una storia molto intima sul simbionte. Ha detto che le migliori storie sui simbionti riguardano sempre delle relazioni e questa colpirà al cuore i lettori.

Non sappiamo però se Lasher rinascerà in forma da “bambino” o se sarà già tutto formato. Ricordo che ultimamente lo abbiamo visto all’interno della guerra contro Knull. Poco prima della fine della battaglia per la terra, abbiamo visto che tutti i simbionti “schiavizzati” da Knull erano fuggiti chissà dove.

Extreme Carnage: Lasher # 1

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram